Sei sorelle, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 maggio 2023

Sei sorelle, fiction Rai

Dopo la conclusione de “Il Paradiso delle signore“, Rai 1 riprende la programmazione della soap opera spagnola “Sei sorelle“, già presente nei palinsesti pomeridiani dell’estate precedente.

La trama prosegue dal punto in cui l’avevamo lasciata: l’8 maggio 2023 debutta la seconda parte della prima stagione, a partire dall’episodio 65. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Intrighi e drammi nella fabbrica in quarantena

Nelle nuove puntate di “Sei sorelle”, la fabbrica è ancora in quarantena a causa del vaiolo. I casi di malattia continuano ad aumentare, sebbene Francisca stia migliorando e riceva la visita di Gabriel.

Molti personaggi, tra cui Diana e Salvador, si impegnano personalmente per soccorrere i malati bisognosi di aiuto. In particolare, Blanca si dedica completamente al suo ruolo di assistente di Cristobal. Tuttavia, le sue lodevoli azioni non sono apprezzate da tutti: Doña Dolores si mostra infatti nettamente contrariata.

Nel frattempo, Salvador ottiene una proroga per consegnare l’ordine alle terme, ma ciò genera tensioni: non avendo informato Diana, quest’ultima si infuria e il confronto tra i due diventa piuttosto acceso. Fortunatamente, la quarantena nella casa delle Silva e nella fabbrica termina, anche se Francisca non sta ancora bene: Don Luis chiede il permesso di poterla vedere.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti