Scomparsa con Vanessa incontrada, replica o nuove puntate?

Vanessa Incontrada in Scomparsa

Scomparsa“, la popolare serie televisiva con al centro l’affascinante attrice italo-spagnola Vanessa Incontrada, ritorna su Rai 1 il 2 luglio 2023. Questa serie thriller, piena di mistero e indagini, vede Incontrada affiancata dall’attore Giuseppe Zeno, che interpreta un commissario attivo nelle Marche. Il titolo stesso anticipa il tema centrale della serie: la scomparsa di minori.

In mezzo alla scarsa chiarezza promozionale su Rai 1, molti spettatori si chiedono: l’episodio di “Scomparsa” del 2 luglio 2023 è una replica come nel caso recente della serie “Blanca”, o ci aspettano nuovi episodi?

Trama di Scomparsa il 2 Luglio 2023

Nel primo episodio di “Scomparsa“, Nora Telese, una psichiatra infantile, e la sua figlia adolescente Camilla si sono recentemente trasferite da Milano a San Benedetto del Tronto. Il loro legame forte e complice si rompe bruscamente quando una notte, Camilla e la sua amica Sonia non tornano a casa.

Nel secondo episodio, guidate dal Vice Questore Nemi, le indagini sulla scomparsa di Sara e Camilla continuano. Nora, seguendo i propri sospetti, scopre aspetti impensati e sconosciuti della personalità della figlia, mentre la situazione si complica con l’arrivo di una telefonata anonima a una radio locale.

Scomparsa 2 Luglio 2023, replica o nuovi episodi?

Scomparsa“, la serie TV di Rai 1, è stata originariamente trasmessa dal 20 novembre al 19 dicembre 2017. Si tratta dunque si una replica estiva, un evento che vale sicuramente la pena di rivivere. Nel corso della sua prima trasmissione, “Scomparsa” ha ottenuto una media di 6 milioni di telespettatori e un finale con uno share del 28,7%. Non c’è dubbio che sia una delle fiction Rai più seguite degli ultimi anni.

Seguici su Telegram