Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo, quando inizia e quante puntate sono
Anna Tatangelo, per il terzo anno consecutivo, ci guida nel mondo delle emozioni, delle ansie e delle incertezze delle coppie che si avvicinano al grande giorno.
Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 24 giugno alle 14.10, in sostituzione della puntata del sabato di Terra Amara.
Un viaggio emozionante attraverso l’Italia
“Scene da un Matrimonio” non è solo un programma televisivo, ma un viaggio itinerante che tocca alcune delle più belle località italiane, da nord a sud.
Un’opportunità unica per scoprire e apprezzare le tradizioni, gli usi e i costumi legati ai territori in occasione di queste feste.
La prima coppia: la storia d’amore di Viviana e Gennaro
La nuova edizione di “Scene da un Matrimonio” si apre con la storia d’amore di Viviana e Gennaro, una coppia di fidanzati da tre anni provenienti dalla provincia di Napoli.
Lui, un rinomato chirurgo estetico, e lei, una dinamica impiegata in un’azienda informatica, si sono conosciuti in modo inaspettato sui social media.
La loro storia d’amore, nata da un semplice scambio online e messa alla prova dal lockdown, culmina con un matrimonio da sogno celebrato a Castellammare di Stabia nella Basilica di Santa Maria di Pozzano, con festeggiamenti nella splendida Villa Cimmino.
Sorprese e colpi di scena in ogni episodio
Ogni matrimonio all’italiana che si rispetti è ricco di cerimonie, ricevimenti e, soprattutto, sorprese e colpi di scena inaspettati.
“Scene da un Matrimonio” non fa eccezione, offrendo agli spettatori una produzione Rti realizzata da Pesci Combattenti su format di Gianni Ippoliti, piena di emozioni e momenti indimenticabili.
Da quante puntate è composto “Scene da un matrimonio”
Mediaset non ha ancora comunicato il numero esatto di puntate e la loro programmazione, ma considerando gli anni passati e in particolare la scorsa edizione, sempre condotta dalla Tatangelo, è assolutamente presumibile che si tratterà di 10 episodi che andranno in onda ogni sabato per tutta l’estate in sostituzione di Terra Amara.