Scandalo al matrimonio di Niko Zi Pierino: soldi falsi nella busta

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Andrea Navarro
foto di niko zi pierino il famoso tiktoker

Nelle ultime ore si è accesa una fortissima polemica attorno al matrimonio del TikToker Niko Zi Pierino, famoso creator sono quasi 60.000 follower che mostra le sue creazioni gastronomiche al locale Zi Pierino.

Cosa è successo e l’accusa di Niko

Il creator ha pubblicato un TikTok dove accusava gli altri creator di aver portato al matrimonio vari parenti, non invitati, a fronte di una “busta” piena di soldi falsi.

Per chi non lo sapesse, la “busta” non è altro che un omaggio economico agli sposi, con le quali si è soliti coprire le spese del matrimonio e consentire alla coppia di avviare la propria nuova vita insieme.

I creator invitati al matrimonio erano:

  • Ciòkoko
  • La Parigina Bruné
  • Chalet del sole
  • Pasquale Bakery
  • Colella Ernesto
@nikozipierino 🤬#perte #neiperte ♬ suono originale – Niko Zi Pierino

Giofrat2 confessa: li ho presi io

In un primo momento l’equivoco sembrava spiegato a fronte della spiegazione di Giofrat che ha confessato il “furto” giustificandolo come una ripicca nei confronti del tiktoker per degli “sgarri” del passato.

@giofrat2official #stitch con @Niko Zi Pierino ♬ suono originale – Giofratm2

Le risposte degli altri TikToker

Numerosissime le reazioni dei TikToker in risposta all’accusa, alcune molto irritate, mentre altre hanno preso in giro il TikToker accusandolo di aver costruito il tutto per farsi notare sulla pelle degli altri creator.

Ecco le risposte:

@ciokoko2official @Niko Zi Pierino @chaletdelsoleportici @La_ Parigina_Brunèè @PASQUALE BAKERYYYY CALIENDO @Giofratm2 @bakerychefbiagio @giovanni.di.fiore @Colella Ernesto @NASONE_2.0 NAPOLIAMERICANFOOD @chef mennella #matrimonio#ciokoko#zipierino#figuradi💩 ♬ suono originale – Ciokoko2official
@lapariginabrunee Risposta a @Sara ♬ suono originale – La_ Parigina_Brunèè
@colellaernesto #stitch con @Niko Zi Pierino #unpodime #eccoperchefacciolambulante #perte #forzanapoli ♬ suono originale – Colella Ernesto
@nasone_2.0 #stitch con @Niko Zi Pierino le solite beutte figure #nasonenapoliamericanfood #perte #volabasso👋👋👋 #neiperte #buonlunedì #andiamoneiperteee ♬ suono originale – NASONE_2.0 NAPOLIAMERICANFOOD

L’epilogo della vicenda: era tutto uno scherzo?

Proprio verso metà giornata del 7 Dicembre Niko ha pubblicato un altro video dove accusava gli altri creator invitati di aver rubato champagne e pantofole dal locale.

In risposta alcuni creator hanno pubblicato i loro video negando l’avvenuto, salvo però inquadrare appositamente le pantofole in questione, palesando il tutto come un mero scherzo.

Probabilmente l’intento era creare chiacchericcio e aumentare la visibilità di tutte le personalità coinvolte.

Il video accusa di Niko

@nikozipierino Risposta a @vivo di te #perte #neiperte ♬ suono originale – Niko Zi Pierino

Le video risposte degli altri TikToker

@ciokoko2official @chaletdelsoleportici @La_ Parigina_Brunèè @PASQUALE BAKERYYYY CALIENDO @Giofratm2 @colellaernesto @giovanni.di.fiore @nasone_2.0 @chef mennella #stitch con @Niko Zi Pierino ♬ suono originale – Ciokoko2official
@lapariginabrunee #stitch con @Niko Zi Pierino ♬ suono originale – La_ Parigina_Brunèè
Fonte immagine: TikTok Niko Zi Pierino

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram