Scandalo al GF VIP, Giovanni Ciacci accusato di molestie sessuali

Discussione al GF VIP tra Ciacci e la Manfuso

Questo non è di certo un bel periodo per Giovanni Ciacci, eliminato pochi giorni fa dalla casa del GF VIP a causa degli atteggiamenti di bullismo riservati, da buona parte dei concorrenti del reality, a Marco Bellavia. Dopo queste accuse, per le quali le conseguenze, anche fuori dalla casa, sono pesantissime, durante l’ultima diretta ne è arrivata un’altra altrettanto infamante di molestia sessuale. Ecco cos’è successo.

Giovanni Ciacci incolpato di violenza sessuale. Da chi?

Giovanni Ciacci era seduto, nella puntata di ieri sera, accanto a Ginevra Lamborghini e Sara Manfuso. Proprio da quest’ultima gli sono state rivolte delle accuse pesantissime: quelle di averla molestata sessualmente. Una Manfuso molto inalberata, convinta di non essere stata tutelata da nessuno all’interno della produzione, ha così raccontato l’episodio che, a suo dire, sarebbe assimilabile ad una molestia di tipo sessuale. Queste le sue parole:

Alfonso, tu sai che io sono stata vittima di una violenza sessuale. Non volevo dirlo per non avere etichette dentro la casa, come il panda da tutelare. Però è successa una cosa molto spiacevole, e nessuno di voi mi ha tutelata. La persona che ho qui accanto, Giovanni Ciacci, mi ha toccato il culo. Poi, subito dopo, mi ha detto una cosa grave: ‘simuliamo una violenza, dai facciamolo’. Io mi sono messa a ridere dall’imbarazzo, ma dentro volevo morire. Nessuno mi ha chiamata in confessionale, e avete fatto finta di nulla. Nessuno ha capito la mia umiliazione e il mio dolore. Questa cosa non me la meritavo.

Discorso che ha lasciato di stucco sia Giovanni Ciacci che Alfonso Signorini, nonché tutto il pubblico. I toni accesi della ragazza, e il fatto stesso di aver riso in quell’occasione piuttosto che dato un ceffone per un “tocco” sgradito, hanno fatto infuriare il conduttore che ha invitato la Manfuso a lasciare lo studio.

Giovanni Ciacci: come ha reagito all’accusa di molestia sessuale?

La reazione di Giovanni Giacci a queste accuse gravissime che lo dipingerebbero, addirittura, come un molestatore sessuale, è stata davvero durissima. Dopo aver ascoltato, quasi impietrito, le parole della donna, ha risposto con fermezza a quanto gli era appena stato contestato.

No, non ci sto adesso. Un linciaggio passi, ma due no, basta. A me non interessa il tuo genere, e questo è il punto uno. Secondo, non accusatemi di violenze, ma siamo impazziti?

Nel frattempo, a scagionare l’uomo è arrivato anche il video di quel preciso momento: si vede chiaramente che i due sono intorno al tavolo, tra l’altro non da soli, e Ciacci si scusa con la Manfuso per averle inavvertitamente sfiorato il sedere. A seguire uno scambio di battute davvero leggerissime, addirittura sul dissimulare una violenza sessuale per solleticare la gelosia del di lei marito. Comportamento censurabile, certo, ma nulla a che vedere con la molestia sessuale paventata da Sara Manfuso. Il video, divenuto tra i più visti sui social, ne è la chiarissima dimostrazione.

Image Credids: profilo Instagram @grandefratellotv
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti