Scandalo al GF VIP, Giovanni Ciacci accusato di molestie sessuali

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Discussione al GF VIP tra Ciacci e la Manfuso

Questo non è di certo un bel periodo per Giovanni Ciacci, eliminato pochi giorni fa dalla casa del GF VIP a causa degli atteggiamenti di bullismo riservati, da buona parte dei concorrenti del reality, a Marco Bellavia. Dopo queste accuse, per le quali le conseguenze, anche fuori dalla casa, sono pesantissime, durante l’ultima diretta ne è arrivata un’altra altrettanto infamante di molestia sessuale. Ecco cos’è successo.

Giovanni Ciacci incolpato di violenza sessuale. Da chi?

Giovanni Ciacci era seduto, nella puntata di ieri sera, accanto a Ginevra Lamborghini e Sara Manfuso. Proprio da quest’ultima gli sono state rivolte delle accuse pesantissime: quelle di averla molestata sessualmente. Una Manfuso molto inalberata, convinta di non essere stata tutelata da nessuno all’interno della produzione, ha così raccontato l’episodio che, a suo dire, sarebbe assimilabile ad una molestia di tipo sessuale. Queste le sue parole:

Alfonso, tu sai che io sono stata vittima di una violenza sessuale. Non volevo dirlo per non avere etichette dentro la casa, come il panda da tutelare. Però è successa una cosa molto spiacevole, e nessuno di voi mi ha tutelata. La persona che ho qui accanto, Giovanni Ciacci, mi ha toccato il culo. Poi, subito dopo, mi ha detto una cosa grave: ‘simuliamo una violenza, dai facciamolo’. Io mi sono messa a ridere dall’imbarazzo, ma dentro volevo morire. Nessuno mi ha chiamata in confessionale, e avete fatto finta di nulla. Nessuno ha capito la mia umiliazione e il mio dolore. Questa cosa non me la meritavo.

Discorso che ha lasciato di stucco sia Giovanni Ciacci che Alfonso Signorini, nonché tutto il pubblico. I toni accesi della ragazza, e il fatto stesso di aver riso in quell’occasione piuttosto che dato un ceffone per un “tocco” sgradito, hanno fatto infuriare il conduttore che ha invitato la Manfuso a lasciare lo studio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giovanni Ciacci: come ha reagito all’accusa di molestia sessuale?

La reazione di Giovanni Giacci a queste accuse gravissime che lo dipingerebbero, addirittura, come un molestatore sessuale, è stata davvero durissima. Dopo aver ascoltato, quasi impietrito, le parole della donna, ha risposto con fermezza a quanto gli era appena stato contestato.

No, non ci sto adesso. Un linciaggio passi, ma due no, basta. A me non interessa il tuo genere, e questo è il punto uno. Secondo, non accusatemi di violenze, ma siamo impazziti?

Nel frattempo, a scagionare l’uomo è arrivato anche il video di quel preciso momento: si vede chiaramente che i due sono intorno al tavolo, tra l’altro non da soli, e Ciacci si scusa con la Manfuso per averle inavvertitamente sfiorato il sedere. A seguire uno scambio di battute davvero leggerissime, addirittura sul dissimulare una violenza sessuale per solleticare la gelosia del di lei marito. Comportamento censurabile, certo, ma nulla a che vedere con la molestia sessuale paventata da Sara Manfuso. Il video, divenuto tra i più visti sui social, ne è la chiarissima dimostrazione.

Image Credids: profilo Instagram @grandefratellotv
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram