Sanremo 2024, chi ha vinto la serata cover e duetti. Le polemiche

geolier

La quarta serata del 74° Festival di Sanremo si è confermata tra le più apprezzate del format del noto evento musicale, grazie non solo al talento degli artisti ma anche delle sinergie musicali che si creano con altri artisti.

Per la prima volta in questa edizione, il verdetto ha visto l’intervento congiunto di pubblico, Sala Stampa, TV e web e Giuria della Radio, determinando una classifica che ha regalato emozioni e sorprese. Ma la vittoria non è piaciuta al pubblico in teatro.

Geolier vince la serata duetti di Sanremo 2024: il pubblico esplode negativamente

Il rapper napoletano sembra un asso piglia tutto e porta a casa il premio della serata duetti di Sanremo 2024. Angelina Mango, nella sua toccante interpretazione della canzone del padre, non riesce a raggiungere il primo posto piazzandosi “solo” al secondo. Geolier insieme a Gue, Luchè e Gigi D’Alessio arrivano in vetta dopo già i successi raggiunti nelle altre serate dall’artista partenopeo.

Il pubblico, però, non ha gradito la vittoria ed è esploso un boato negativo tra le file dell’Ariston. Ma come mai non hanno apprezzato l’artista napoletano? C’è chi afferma che essendo un brano scritto in napoletano non meriti di essere lì o chi voleva premiare Angelina Mango per la sua performance.

Classifica serata duetti Sanremo 2024

  • Geolier con Gue, Luchè e Gigi D’Alessio.
  • Angelina Mango con “La Rondine” di Pino Mango.
  • Annalisa e La Rappresentante di Lista con “Sweet Dreams”.
  • Ghali e Ratchopper con “Italiano vero”.
  • Alfa e Roberto Vecchioni con “Sogna Ragazzo Sogna”.
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig @sanremorai
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti