Sanremo 2024, Amadeus fa una frecciatina a John Travolta

john travolta senza capelli

Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024, l’atmosfera si è riscaldata con momenti di leggerezza e divertimento che hanno coinvolto il pubblico e i protagonisti della kermesse. Tra battute e musica, Amadeus, il conduttore, ha saputo creare un clima di allegria e complicità, in particolare con una battuta indirizzata a Eros Ramazzotti che non è passata inosservata.

Eros Ramazzotti e Amadeus

Il momento clou con Eros Ramazzotti

Con un pizzico di ironia, Amadeus ha suggerito che Ramazzotti avrebbe potuto superare addirittura John Travolta nell’esecuzione del celebre “ballo del qua qua“, facendo riferimento a un episodio accaduto nella serata precedente che aveva visto il divo di Hollywood protagonista di questo insolito momento coreografico.

A cosa si riferiva Amadeus?

La serata precedente aveva regalato al pubblico un momento indimenticabile, con John Travolta al centro della scena. L’attore, icona indiscussa del cinema e della danza, è stato coinvolto in una situazione fuori dal comune: Fiorello e Amadeus lo hanno invitato a eseguire il “ballo del qua qua”, un’esibizione decisamente lontana dai passi indimenticabili di “Grease” o “Saturday Night Fever”. Travolta, con un misto di sorpresa e sportività, ha accettato la sfida, partecipando al ballo. Al termine dell’esibizione, però, il divo ha manifestato alcune perplessità, decidendo infine di non concedere la liberatoria per l’utilizzo delle riprese alla RAI, compreso il video del suo insolito balletto.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti