Sanremo 2023: Silvia Toffanin dice no al Festival, ecco perché

Pubblicato 
mercoledì, 28/12/2022
Di
Francesca Orelli
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, conduttrice e volto di Verissimo, ha risposto “picche” all’invito di Amadeus e alla possibilità di salire sul palco di Sanremo 2023. Ecco i motivi del suo no.

C’è chi dice no e Silvia Toffanin è sicuramente una di quelle. La conduttrice e volto storico di Verissimo, la trasmissione gossippara di Canale 5, di recente ha dichiarato a L’Ansa che non parteciperà al Festival di Sanremo 2023.

Il suo rifiuto, neanche a dirlo, ha suscitato non poche polemiche, visto che, come unica spiegazione al no all’invito di Amadeus a salire sul palco dell’Ariston, ha dichiarato:

“Sono impegnata con il mio programma e non sono interessata a quel genere di prestazioni artistiche.”

View this post on Instagram

A post shared by Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official)

Amadeus e quel rifiuto che fa male (malgrado Mediaset fosse pronta a fare una concessione)

Per Amadeus, direttore artistico del festival, la partecipazione della compagna di Piersilvio Berlusconi sarebbe stato un colpo da maestro, ma ahimé, purtroppo non s’ha da fare.

E questo malgrado Mediaset, storica rivale della Rai, avesse dato già il suo okay e si fosse dichiarata più che disponibile a concederle una liberatoria.

A quanto pare però lo stesso non valeva per la Toffanin, visto che non ci ha pensato più di due volte a rifiutare Sanremo.

View this post on Instagram

A post shared by Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Leggi anche:

Sanremo 2023: Giorgia squalificata dopo la gag di Fiorello?

Sanremo 2023: ci sarà anche Salmo, che ha cambiato idea dopo il no

Sanremo 2023: Madame, il titolo shock viene cambiato!

Fonte immagine: profilo Instagram Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram