Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici!

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2023
Di
Francesca Orelli

Amadeus, durante lo speciale del TG 1 andato in onda domenica 15 gennaio 2023, ha annunciato le due ultime co-conduttrici di Sanremo 2023: sono Paola Egonu e Chiara Francini. Ecco chi sono e perché la loro presenza è importante.

Non solo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani: sul palco di Sanremo 2023 saliranno altre due co-conduttrici, che sono state annunciate da Amadeus durante lo speciale del TG 1 andato in onda domenica 15 gennaio 2023.

Sono rispettivamente Paola Egonu e Chiara Francini. La prima affiancherà Gianni Morandi durante la terza serata della kermesse, ovvero il 9 febbraio, mentre la seconda la vedremo durante la serata del 10 febbraio.

Due scelte non fatte per caso, visto che Paola Egonu, per esempio, per anni √® stata vittima di insulti razzisti e, anche durante la semifinale degli Europei di pallavolo giocata con la Nazionale Femminile Italiana, si √® sentita rivolgere domande come “Perch√© sei italiana”, tanto da spingerla a prendere la decisione di prendersi una pausa.

View this post on Instagram

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2023, adesso il cast è al completo e parte ufficialmente il conto alla rovescia

Per quanto riguarda Chiara Francini, come la Ferragni, √® un’attrice e conduttrice impegnata a favore dei diritti delle donne.

Con le due nuove co-conduttrici nella squadra, come rivelato dallo stesso Amadeus, il cast di Sanremo 2023 adesso è al completo.

Non ci rimane quindi che iniziare ufficialmente il conto alla rovescia o, nel caso, vedere se nel frattempo si verifichino altri nuovi scandali o colpi di scena, come ad esempio quello in cui è rimasta coinvolta Madame.

View this post on Instagram

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche:

Sanremo 2023: Giorgia (di nuovo) a rischio eliminazione

Sanremo 2023: Chiara Ferragni devolve il suo compenso. Ecco perché.

Sanremo 2023: Silvia Toffanin dice no al Festival, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram @paolaegonu

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram