Sanremo 2023, Maneskin: il video dell’esibizione da urlo

maneskin-sanremo-2023

Durante la terza serata di Sanremo 2023 sono arrivati dei grandi artisti, un gruppo italiano che ha ottenuto un enorme successo a livello internazionale. Stiamo, ovviamente, parlando dei Maneskin, che nella 71esima edizione hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”.

Ora, dopo aver macinato un trionfo esagerato, salgono sul palco cantando uno delle loro canzoni di enorme successo: si parte con I wanna be your slave per poi continuare con altri brani, compreso quello della vittoria di Sanremo 2021, dove non c’era il pubblico causa covid.

Ogni membro della band è vestito tutto di nero con degli inserti di pitone, un Damiano David rasato a zero e una Victoria con un abito sexy, come se fosse un costume da bagno intero.

I Maneskin vincono il premio “Città di Sanremo” diventando così cittadini onorari. Il gruppo, dunque, stringono un nuovo premio tra le loro mani, a stringerlo è Victoria. Inoltre, hanno affermato che il loro tour parte il 23 febbraio e chiuderà con il giro degli stadi italiani.

Cosa diranno i Cugini di Campagna sugli abiti indossati dai Maneskin? Ricordiamo che tra le due band c’è uno scontro, abbastanza ironico, in corso.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @mr_meco
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti