Sanremo 2023: LDA raccomandato da Gigi D’Alessio? La risposta

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Francesca Orelli
LDA

LDA, durante il Christmas Village di Napoli, non le ha mandate a dire a chi, nei giorni scorsi (e anche nelle ultime ore), lo ha accusato di essere riuscito ad arrivare tra i big di Sanremo 2023 perché raccomandato da Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha risposto.

Quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, LDA, proprio per evitare di essere additato come il “figlio di…” e per fare in modo che gli insegnanti lo trattassero come gli altri allievi, ha scelto di presentarsi con un nome d’arte.

Tuttavia, malgrado questa “precauzione”, nei giorni scorsi (anche in terra campana) non sono mancate le critiche in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 nella categoria big.

Numerosi utenti sui social, anche se per fortuna non tutti, lo hanno accusato senza mezzi termini di essere un raccomandato e di essere riuscito a salire sul palco del Festival della Canzone Italiana solo perché figlio di Gigi D’Alessio.

View this post on Instagram

A post shared by Giochi Preziosi Italia (@giochi.preziosi)

LDA risponde agli haters al Christmas Village di Napoli: “Non me ne…”

Parole a cui LDA, in occasione di un concerto tenuto al Christmas Village di Napoli, ha ribattuto in modo piccato e facendo uso anche di termini abbastanza forti:

“Ci tenevo a togliermi un attimo un sassolino dalla scarpa. Intanto grazie a tutti l’ho detto anche prima, sono ufficialmente a Sanremo. C’è gente che giustamente già ha iniziato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne fo**e proprio, almeno a me non me ne fo**e”

Non contento, sempre durante l’evento al villaggio natalizio, ha proseguito, aggiungendo (prima di riprendere a cantare):

“Potete immaginare quello che stanno dicendo. A me non è che interessa moltissimo. Il problema sapete qual è, è che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro perché non sanno dove attaccarsi. Questo è un consiglio che do anche a voi, penso ognuno di noi abbia un sogno, ci sarà sempre qualcuno di invidioso. Ragazzi fo**etevi altamente di quello che dicono, perché l’importante è che vi svegliate di prima mattina e vi guardate allo specchio e vi sentite bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla.”

View this post on Instagram

A post shared by ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

Leggi anche:

LDA vola a Sanremo 2023, unico napoletano in gara: la sua reazione

LDA in ospedale: ecco cos’è successo al figlio di Gigi D’Alessio

LDA a “Gigi D’Alessio Uno Come Te”: l’orgoglio di papà Gigi sui social

Fonte immagine: profilo Instagram Luca D'Alessio (@lucadalessio_real)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram