Sanremo 2023: i Depeche Mode in concerto [Video]

i depeche mode a sanremo 2023

È ufficiale: i Depeche Mode sono stati selezionati per esibirsi alla 73^ edizione del Festival di Sanremo. La notizia è stata annunciata dal direttore artistico del festival, Amadeus, dal palco del Teatro Ariston, proprio durante l’evento, poco prima dello stacco pubblicitario.

Quando hanno cantato i Depeche Mode a Sanremo

I Depeche Mode hanno partecipato a Sanremo per la prima volta nel 1988, interpretando il brano “Strangelove“. Da allora, la popolare band britannica ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, ed è diventata una delle più grandi icone della musica europea.

Il concerto dei Depeche Mode a Sanremo 2023

I Depeche Mode si sono esibiti in una performance unica in questa edizione del Festival, durante la quale hanno intonato alcuni dei loro brani più celebri, come “Personal Jesus” e la nuova “Ghost again“. La band ha anche annunciato che stanno lavorando a un nuovo album, che sarà rilasciato all’inizio del 2023.

Sanremo 2023 si preannuncia come una delle più grandi edizioni di sempre. Con la presenza di una delle più grandi icone della musica, il festival promette di essere un evento indimenticabile.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: profilo twitter @SangueOro73
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti