Sanremo 2023, Fedez accusa Anna Oxa di essere maleducata: video

fedez-sanremo-2023-con-jax

Fedez, pur non essendo in gara a questo Sanremo 2023, è stato uno degli artisti più apprezzati di quest’edizione. Sia con la sua esibizione in cui ha provato il Codacons, e non solo, sia per il suo fenomenale duetto con gli articolo 31 nella serata dedicata ai duetti e alle cover.

Ma dopo queste esibizioni, Fedez lancia una pesante critica contro la cantante Anna Oxa, in corsa nella gara 2023. A quanto pare la Oxa avrebbe ignorato la scaletta delle prove, saltandola e facendo prima di tutti per non aspettare il suo turno.

Per molti è stato un gesto sconsiderato e Fedez non ha paura di etichettarla come “maleducata“. Tutto questo durante una diretta Instagram con Trash Italiano.

Ecco la sua dichiarazione:

“Voglio dire una cosa su Anna Oxa, posso dirlo? Ti sparo una bomba su Anna Oxa: è stata veramente maleducata oggi perché c’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata ed ha saltato la scaletta. Noi eravamo lì ad aspettare da due ore, c’erano altri artisti lì prima che stavano aspettando. Lei è arrivata lì ed ha saltato la fila, è stata veramente maleducata. Ero molto tentato dal dirglielo, poi l’ho vista e ho lasciato perdere, però è un comportamento che..”.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti