Sanremo 2023: ci sarà anche Salmo, ha cambiato idea dopo il no

Salmo

Ennesimo colpo di scena a Sanremo 2023: il rapper Salmo, produttore di Shari, dopo il rifiuto iniziale ad Amadeus, ha cambiato idea e sarà quindi uno dei super ospiti che sfileranno sul palco dell’Ariston. Ecco perché.

Cambiare idea si può e l’ha fatto anche Salmo: il rapper, produttore tra le altre cose di Shari, l’unica ragazza che è riuscita a staccare il biglietto per il Festival di Sanremo 2023 tra le nuove proposte, dopo l’iniziale rifiuto opposto ad Amadeus, ha cambiato idea, quindi lo vedremo tra i super ospiti della prossima edizione del Festival.

Ad annunciarlo lo stesso direttore artistico che, durante lo speciale del TG 1 di domenica 18 dicembre 2022, ha rivelato che Salmo omaggerà gli spettatori del festival dal palco galleggiante della Costa Smeralda (l’anno scorso era sulla Costa Toscana) in due date: il 7 (quando inizierà Sanremo 2023) e l’11 febbraio 2023 (quando si concluderà).

Perché Salmo ha cambiato idea e parteciperà a Sanremo 2023

Nel 2020, poco prima che scoppiasse la pandemia di Covid-19, Amadeus invitò Salmo a presenziare come super ospite al Festival di Sanremo, ma all’ultimo momento il rapper si tirò indietro, dicendo che si sarebbe sentito a disagio.

Non sono ancora chiari i motivi per cui abbia cambiato idea, ma pare che adesso, stando a quanto affermato dallo stesso rapper e produttore, non si sentirebbe più a disagio al pensiero di salire sul palco dell’Ariston.

Può darsi che in parte sia merito di Shari, può darsi che in parte sia merito di Amadeus, che nel corso degli ultimi anni è riuscito ad avvicinarsi sempre di più anche alla generazione Z, fatto sta che, per la gioia dei giovanissimi e dei rapper, ci sarà anche Salmo a Sanremo 2023.

Leggi anche:

Sanremo 2023: Madame, il titolo shock viene cambiato!

Sanremo 2023: LDA raccomandato da Gigi D’Alessio? La risposta

LDA vola a Sanremo 2023, unico napoletano in gara: la sua reazione

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Salmo (@lebonwski)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti