Sanremo 2023, bicchieri gate tra Oxa e Madame: cosa è successo e perché

Anna Oxa e Madame

Stamattina non si fa che parlare di una cosa: del “bicchieri gate” che avrebbe coinvolto Anna Oxa e Madame nel dietro le quinte del palco dell’Ariston, ma tutte e due (così come il loro staff) smentiscono. Ecco cos’è accaduto.

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 si è chiusa da poche ore, ma tutti ormai non fanno che parlare del “bicchieri gate” che avrebbe coinvolto due delle big in gara, ovvero Anna Oxa e Madame.

Cos’è successo? Stando a quanto riferito da Deianira Marzano su Instagram, una delle influencer più esperte di gossip, tra le due cantanti in questione sarebbe scoppiata una furiosa lite nel dietro le quinte del palco dell’Ariston e, oltretutto, ci sarebbe stato anche il lancio di un bicchiere d’acqua in faccia, anche se non si sa quale delle due l’abbia fatto.

Sanremo 2023, Anna Oxa e Madame, arriva la smentita dalle due big

Nonostante i rumors continuino a rincorrersi, nel frattempo è arrivata anche la smentita da Anna Oxa e Madame, che tramite i loro rispettivi entourage, hanno fatto sapere di non aver mai litigato e, soprattutto, di non aver avuto il piacere di incontrarsi durante le serate del Festival.

Lo staff di Madame, in particolare, ci ha tenuto a precisare che lei rispetta molto Anna Oxa, ma che non è mai riuscita a incontrarla, e che oltretutto lei è il suo capitano nel FantaSanremo 2023.

Anche Anna Oxa ha detto di non aver mai incontrato Madame e che, oltretutto, quando si è esibita si è recata all’Ariston a ridosso della mezzanotte, quindi una bicchierata e un litigio tra di loro sarebbe stato impossibile.

Sarà la verità? I giornali di gossip ne dubitano e pensano che, le due big, abbiano deciso di mentire entrambe per la pace di tutti e per non finire nel tritacarne dei giornali scandalistici.

Leggi anche:

Sanremo 2023, Madame arrestata fuori l’Ariston: ma è una fake news

Sanremo 2023, Maneskin: il video dell’esibizione da urlo

Sanremo 2023, Paola Egonu come una dea greca: il suo abito

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti