San Valentino 2020 a Napoli: passeggiata romantica e visita guidata nel centro storico

Pubblicato 
martedì, 28/01/2020
Di
Olga Luce
San Valentino con coppia di innamorati

Passeggiata d'Ammore è un evento pensato su misura per gli innamorati di Napoli: una visita guidata nel centro storico alla scoperta dei più romantici segreti della città.

San Valentino 2020 a Napoli sarà molto diverso dal solito: per l'occasione l'associazione Napoli Tour In - Canto organizza una visita guidata nel centro storico di Napoli.

Si parte alle 17:30 del 14 Febbraio 2020 da Piazza Montoliveto per scoprire i luoghi che custodiscono gli antichi amori dei napoletani.

La visita guidata

Da Monteoliveto lungo Spaccanapoli e attraverso gli intricati vicoli che costituiscono il cuore antico della città: la visita guidata del centro storico di Napoli sarà composta da diverse tappe in luoghi significativi: ognuna di esse sarà l'occasione per ascoltare le antiche storie d'amore che hanno avuto come scenario proprio l'antica Partenope.

A ogni visitatore sarà consegnata in omaggio una guida turistica della Campania.

I canti d'amore

In diverse tappe saranno eseguiti antichi canti d'amore, che impreziosiranno l'esperienza del tour. Saranno gli stessi membri dell'associazione Napoli In - Canto a esibirsi per i partecipanti.

L'aperitivo

Al termine del percorso è previsto un piccolo aperitivo di saluto, con degustazione di vini dei Campi Flegrei e di ottimi taralli napoletani.

Informazioni su Passeggiata d'Ammore

Dove: da Piazza Monteoliveto, Napoli

Quando: 14 Febbraio 2020

Prezzo: 18 Euro (con tessera dell'associazione 15 Euro). Le coppie pagano un solo biglietto

Orario: dalle 17:30 alle 19:30

Informazioni e prenotazioni: 3204857038 oppure [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram