Salt Bae di nuovo imbarazzante: 600$ per stare a telefono

Pubblicato 
mercoledì, 04/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Salt Bae

Salt Bae è uno dei nomi più noti nell’ambito della ristorazione di lusso. Imprenditore, macellaio e ristoratore turco, il 39enne titolare della catena di ristoranti Nusr-Et è di nuovo nell’occhio del ciclone. Ad accusarlo di atteggiamento scortese e poco rispettoso è uno dei suoi clienti che si è visto presentare un conto da centinaia di dollari a suo dire ingiustamente. Cos’è successo stavolta?

Il taglio carne da 600 dollari, ma lui è a telefono ed ignora i clienti

I ristoranti di Salt Bae sono tra i più rinomati dell’alta ristorazione. Eppure, alcuni comportamenti tenuti tanto da Bae che dal suo staff non sono piaciuti ad uno dei clienti che, recentemente, vi si era recato per mangiare. Ed è così che scatta una vera e propria denuncia social, supportata da un video e pubblicata direttamente su Tik Tok dove, al momento, è divenuta virale.

Tutti, quindi, parlano di quell’atteggiamento poco adeguato di Salt Bae che, recandosi al tavolo del cliente per tagliare la carne e salarla (in un modo particolare, che solo lui sa fare e che l’ha reso famoso mondialmente) tenendo gli auricolari dello smartphone nelle orecchie e continuando a parlare mentre stava lavorando. Risultato? Clienti trascurati del tutto e considerati alla stregua del nulla.

@ehtisham_aziz

Saltbae guy review Qatar 📝🇶🇦 food was extremely expensive and staff was very rude (1.7/10) 😡🙄 #fyp #fypシ #xyzbca #saltbae #argentina🇦🇷 #saltbaeworldcup #review #dxb #tiktoksouthafrica

♬ Call Out My Name – The Weeknd

Inequivocabile il commento del cliente al suo post, dove scrive

Ha parlato al telefono con qualcuno al nostro tavolo, totalmente irrispettoso.

Poi prosegue, letteralmente, infuriato

Ci ha fatto pagare 600 dollari per venire a tagliare la bistecca al nostro tavolo!

Dopo l’ennesima bravata di Salt Bae i social insorgono nuovamente

Quella testimoniata e denunciata dal cliente che ha postato su Tik Tok l’atteggiamento che Salt Bae riserva ai propri clienti, è solo l’ultima delle “bravate” per le quali il noto ristoratore è finito sulla bocca di tutti. Molto recentemente, in occasione della vittoria dell’Argentina ai Mondiali di calcio del Qatar, era stato ritenuto molesto e fastidioso nei confronti dell’intera squadra campione del mondo.

Che dire, poi, del super conto di ben 161 mila euro che un cliente si è visto consegnare poco tempo fa? Uno scontrino prontamente pubblicato sui social dallo chef ma che ha destato l’ira e lo sdegno dei social, in un momento in cui molta gente, nel mondo, soffre la fame.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Fonte immagine: profilo Instagram @nusr_et

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram