Sagra del Borgo Marechiaro 2018 a Napoli: degustazioni, musica e intrattenimento sul mare

Pubblicato 
giovedì, 22/03/2018
Di
Laura Keys
Cuoppo di pesce fritto al Borgo Marechiaro

In uno dei luoghi più suggestivi di Napoli torna la Sagra del Borgo Marechiaro 2018 tra degustazioni, musica folk e animazione!

L’arrivo della primavera ha tanti vantaggi, tra cui quello di poter vivere al meglio Napoli e i suoi tanti eventi all’aperto. Tra questi, l’8 aprile ce n’è uno da non perdere: è la Sagra del Borgo Marechiaro 2018, che dal tramonto a tarda notte incanterà i visitatori con assaggi e animazione.

Nello storico borgo di pescatori, uno dei luoghi più suggestivi della città, bar e ristoranti offriranno degustazioni di prodotti locali. Tra questi spiccano zeppola al forno, pizza margherita, scialatielli alla pescatora, pasta e fagioli con le cozze e il cuoppo di alici fritte. Ad accompagnare gli assaggi ci sarà anche da bere: vino, caffè, birra e altre bevande.

Nella piazzetta di Marechiaro sarà allestito un palco per l’animazione: a condurre ci sarà Enrico Varriale. Per le strade suoneranno il gruppo di musica folk I Guarracini e il cantante Sergio Carlino. Tra gli artisti presenti sul palco anche Monica Sarnelli, il comico Peppe Iodice  e Mirna Doris.

Per agevolare i partecipanti sarà organizzato un servizio navetta, mentre Villa Imperiale e Il Gabbiano metteranno a disposizione il parcheggio gratuito.

Le degustazioni

Cicciotto Pizzeria: Pizza Margherita 80 grammi
Al Faretto: Gambero Incatenato
La Vela: Melanzana arrostita con Bianchetti
Fish Bar: Coppo di Alici Fritte
Cicciotto – Il Giardino: Pasta fagioli e cozze
‘A Fenestella: Scialatielli alla pescatora
Lido Marechiaro: Zeppola al forno

Informazioni sulla Sagra Borgo Marechiaro

Quando: 8 aprile 2018

Dove: Borgo Marechiaro, Napoli

Orario: dalle 19

Prezzi: blocchetto di ticket per le degustazioni €20

Info e contatti: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram