Ryanair festeggia i 5 anni di presenza ed attività a Napoli con un grandissimo risultato: ha annunciato di essere il più grande operativo di sempre nell’Aeroporto di Capodichino con 57 rotte, di cui ben 12 sono nuove destinazioni.
Infatti, sono trascorsi proprio 5 anni dal primo volo Ryanair Napoli-Barcellona e la società di viaggi low cost vuole festeggiare proponendo un’ampia offerta da Napoli per l’estate 2022.
A Napoli sono 5 gli aerei Ryanair, per un investimento di 500 milioni di dollari, ed hanno contribuito sensibilmente i collegamenti tra Napoli e la Campania con città nazionali ed internazionali. Inoltre, hanno garantito anche migliaia di posti di lavoro.
Questo post in breve
Ryanair, durante i 5 anni di attività all’Aeroporto di Capodichino, è stata fondamentale per i viaggiatori da e per Napoli.
Per l’estate 2022 propone:
L’azienda chiede al Governo Italiano di eliminare la tassa sul turismo, cioè l’addizionale municipale, per poter migliorare il proprio servizio ed avere maggiori margini di ripresa e crescita in tutto il paese.
Jason McGuinness, il Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato proprio da Napoli che dall’estate ci sarà questa ulteriore crescita di rotte e servizi ed in questi mesi si è lavorato duramente per ricostruire, pian piano, ma con costanza, l’offerta voli dalla città.
Intanto, si stanno creando le basi per intensificare il traffico passeggeri anche all’aeroporto di Salerno dal 2024.
Anche per quest'anno presso il meraviglioso sito archeologico delle Terme Romane di Agnano, a Napoli,…
Il Carnevale di Villa Literno è una manifestazione che ha ottenuto molto successo sin dalla…
La Reggia di Carditello, situata a San Tammaro in provincia di Caserta, organizza uno speciale…
Il prossimo 11 maggio 2023, il Giro d'Italia farà tappa a Napoli. L’annuncio arrivò lo…
l centro storico di San Lorenzello, situato nella provincia di Benevento, si prepara ad accogliere…
Feltrinelli ha deciso di rinnovare il proprio punto vendita di piazza dei Martiri a Napoli,…