Rocco Schiavone 5, su Rai Play c’è già la prima puntata: come vederla

Prima puntata di Rocco Schiavone 5
Fonte immagine: tutte le immagini sono di Rai Play
0:00 / 0:00

Il primo episodio della quinta stagione di Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini, è già disponibile su Rai Play a partire dal 3 aprile 2023.

Si tratta di una sorpresa per gli appassionati di Rocco Schiavone 5, infatti, la Rai ha annunciato il primo episodio, “Il viaggio continua“, è già disponibile su Rai Play a partire dal 3 aprile 2023. Gli spettatori impazienti potranno così visionarlo direttamente sulla piattaforma Rai senza attendere la messa in onda prevista per il 5 aprile.

Anticipazioni primo episodio, Il viaggio continua

Nel primo episodio, Rocco Schiavone si ritroverà ad indagare su un nuovo caso di omicidio che lo porterà a prendere una decisione inaspettata. Il vicequestore dovrà affrontare i suoi demoni e il suo cinismo caratteristico mentre cerca di adattarsi alla vita ad Aosta.

Le anticipazioni rivelano che il personaggio di Marco Giallini sarà pervaso da un profondo senso di solitudine e vuoto. Continuerà a vedere la moglie defunta, morta in un attentato a Roma. Schiavone dovrà investigare su un terribile omicidio al confine con la Francia.

Inoltre, forse non tutti ricordano che, il vicequestore tornerà al lavoro dopo aver perso un rene a causa di una ferita da arma da fuoco inflitta accidentalmente dall’agente D’Intino nell’ultima puntata della stagione precedente.

Verrà ritrovato il cadavere di un uomo sul Monte Bianco, al confine con la Francia. Schiavone si accorgerà subito, grazie agli indizi sulla scena del crimine, che il cadavere è stato spostato. Si scoprirà infatti che il corpo era stato trovato da due tecnici francesi che, impauriti, avevano deciso di trasportarlo in territorio italiano.

Il vicequestore cercherà in tutti i modi di passare il caso alla collega d’oltralpe. L’appuntamento per la diretta è per il 5 aprile, a partire dalle 21.25 su Rai2. Ma come abbiamo già detto, su Rai Play è già disponibile l’episodio in anteprima.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti