Roberta Di Padua e Nicole Santinelli litigio a Uomini e Donne

Nicole di uomini e donne

Novità durante la puntata andata in onda il 6 aprile 2023 di Uomini e Donne su canale 5. Dopo avervi parlato di Luca Daffrè e il ligio con chiara per le mancate effusioni, passiamo a Roberta Di Padua e Nicole Santinelli.

Non è un mistero che tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli l’atmosfera sia tesa. Da quando la nuova tronista è arrivata nel programma, ha suscitato l’antipatia della Dama storica del Trono Over di “Uomini e Donne”, creando una dinamica piuttosto inusuale. È insolito che i due troni interagiscano, ma le avances di Roberta verso uno dei corteggiatori di Nicole hanno innescato un’accesa rivalità.

L’escalation del conflitto nella puntata del 6 aprile

Nella puntata trasmessa il 6 aprile, un’accenno di Gianni Sperti ha fatto esplodere una discussione infuocata tra le due, culminata in insulti reciproci. Roberta Di Padua ha tacciato la tronista di essere “piatta” e “moscia”, accusandola di comportarsi sempre allo stesso modo con qualsiasi ragazzo si trovi davanti, mancando di carattere e insinuando anche la sua falsità. Roberta ha criticato anche i tre corteggiatori di Nicole, definendoli “tre sottoni” e sostenendo che non abbiano personalità.

La reazione di Nicole e il punto di non ritorno

A questo punto, lo scontro tra le due è stato inevitabile. Nicole, nota per il suo carattere pacato ma deciso, ha risposto con veemenza. Frasi come “Sono cinque anni che stai qui” e “Sei gelosa perché non hai mai trovato un uomo che ti fa delle avances” hanno fatto infuriare la Dama.

Quando la tronista ha proposto di chiarire le cose fuori dallo studio, la situazione è degenerata ulteriormente. “Stai al tuo posto! (…) Cambia marciapiede quando mi incontri!” ha gridato Roberta. Un confronto così acceso non si vedeva da tempo a “Uomini e Donne”.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @uominiedonne
Potrebbero interessarti