Circumvesuviana, ritardi dei treni da luglio 2015

Pubblicato 
mercoledì, 01/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
circumvesuviana

I treni della Circumvesuviana potrebbero subire dei disservizi nel mese di luglio

A partire dall'1 luglio 2015, i treni della Circumvesuviana potrebbero subire ritardi a causa di una serie di agitazioni e proteste che da giorni stanno coinvolgendo l’intero personale ferroviario.

Il disservizio riguarderà probabilmente anche i convogli della Sepsa e di Metrocampania NordEst come annunciato dal sindacato Orsa Autoferro.

L'imminente protesta è dovuta ai ritardi nei pagamenti degli stipendi ed alla mancanza di adeguate condizioni di sicurezza a bordo dei treni. Di conseguenza, ciascuna vettura potrebbe partire con dieci minuti di ritardo e ogni impiegato non effettuerebbe corse straordinarie.

Non sappiamo per quanto tempo potrebbe durare il disagio, ma vi terremo informati sull'evoluzione nei prossimi giorni. La situazione crea problemi ai pendolari e non e si spera che rientrerà presto.

Seguiteci per conoscere ulteriori dettagli e le novità.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram