Rihanna incinta emoziona gli Oscar 2023 con "Lift me up"

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
Rihanna canta agli oscar 2023

Rihanna ha fatto scalpore agli Oscar 2023 quando si è presentata sul palco, incinta del suo secondo figlio, e ha emozionato il pubblico con una performance straordinaria del singolo, "Lift Me Up". La star della musica, che ha sempre dimostrato di essere forte e indipendente, ma anche sensibile e materna, ha portato sul palco una performance carica di emozione e di forza.

La presenza di Rihanna agli Oscar 2023 √® stata senza dubbio uno dei momenti pi√Ļ attesi della serata, e la sua performance √® stata un vero e proprio trionfo con tanto di standing ovation.

Con un abito che mostrava la sua pancia in modo fiero e audace, Rihanna ha dimostrato ancora una volta la sua determinazione e la sua forza, cantando il suo nuovo singolo con una voce potente e coinvolgente.

"Lift Me Up" è una canzone che parla di speranza e di come gli altri possano aiutarci a superare i momenti difficili della vita, ed è stata accolta con entusiasmo dai fan di Rihanna in tutto il mondo.

La sua performance agli Oscar 2023, con la sua voce potente e la sua presenza magnetica, ha portato la canzone a un livello superiore, emozionando il pubblico e dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di conquistare il cuore degli spettatori.

Il video della performance di Rihanna

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram