Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi: quando inizia, trama, cast

fabio de luigi in ridatemi mia moglie

Il ritorno atteso della serie TV “Ridatemi Mia Moglie” è alle porte, con la sua prossima apparizione su Canale 5 prevista per il 21 Maggio 2023. Questa è la prima volta che viene trasmessa in chiaro dopo la sua precedente trasmissione su Sky e Now a Settembre 2021. La serie, con Fabio De Luigi come attore protagonista e Alessandro Genovesi alla regia, incarna perfettamente lo stile di comicità distintivo di Sky.

Fabio De Luigi torna su Sky

Sky continua a consolidare la sua reputazione nell’ambito della comicità, grazie al successo di serie come “I Delitti Del BarLume” e “COPS – Una banda di poliziotti“. Il volto di primo piano della serie è questa volta quello di Fabio De Luigi, che fa il suo grande ritorno televisivo dopo il suo precedente successo con “I Want My Wife Back“, la sit-com inglese prodotta da BBC Studios. Questa serie originale del 2016 vedeva tra i protagonisti gli attori Ben Miller (Murray) e Caroline Catz (Bex).

Ridatemi Mia Moglie” rappresenta un’opportunità significativa per Fabio De Luigi di rientrare nel mondo della serialità televisiva, come ha egli stesso sottolineato durante la presentazione dei nuovi progetti di Sky Studios Italia. L’obiettivo dell’attore è chiaro: offrire un prodotto di alta qualità che rispecchi l’essenza della commedia.

La Trama di Ridatemi Mia Moglie

Fabio De Luigi interpreta Giovanni, il personaggio principale della serie, che viene lasciato dalla moglie Chiara (Anita Caprioli) proprio nel giorno del suo quarantesimo compleanno. La storia si svolge attorno alla decisione di Chiara di lasciare Giovanni, una decisione che egli scopre per caso e che lo spinge a riflettere sulla sua vita e su come poter riavere la sua moglie.

Il Cast di Ridatemi Mia Moglie

La serie vanta un cast stellare che include, oltre a De Luigi, nomi di spicco della comicità italiana come Anita Caprioli, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo.

Dove vedere Ridatemi Mia Moglie in streaming

In streaming, gli episodi di Ridatemi mia moglie saranno visibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda in chiaro su Canale 5 dal 21 maggio con due episodi. La prima stagione completa rimarrà disponibile anche su Now con entrambi gli episodi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Sky
Potrebbero interessarti