Resta con me, anticipazioni quinta puntata: trama 19 marzo 2023

resta-con-me-19-marzo

La fiction Rai 1, “Resta con Me“, è una serie che sta appassionando sempre più spettatori da quando è stata trasmessa per la prima volta il 19 febbraio. Il protagonista della serie è l’attore Francesco Arca, che interpreta il ruolo del vicequestore Alessandro Scudieri, impegnato a indagare su una banda di ladri e a scoprire la loro identità, nonostante ciò possa mettere a rischio la sua famiglia e i suoi amici.

La quinta puntata in programma per il 19 marzo La quinta puntata di “Resta con Me” verrà trasmessa domenica 19 marzo, sempre in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.25 circa.

Cosa è successo nella puntata precedente?

Nella quarta puntata, trasmessa il 12 marzo, il vicequestore Scudieri scopre che la banda della lancia termica ha svaligiato una banca clandestina araba grazie alle informazioni presenti nell’archivio della questura. Sospettando la presenza di una talpa all’interno della polizia, Scudieri ne parla con il capo della squadra mobile, Nunzia, che avvia un’indagine segreta. Intanto, Paola capisce l’importanza di Diego e decide di adottarlo.

Trama di Resta con me 19 marzo 2023

Nel quinto episodio di “Resta con me”, Alessandro e Paola sembrano finalmente riconquistare l’armonia nella loro relazione, in particolar modo grazie alla decisione di adottare il giovane Diego, orfano a seguito della morte del padre e senza una sistemazione stabile. Tuttavia, il lavoro li richiama, e nuove indagini si profilano all’orizzonte, tra cui quella riguardante il furto sacrilego delle reliquie di San Ciro.

Mentre la squadra investiga, i sospetti ricadono su un certo Daniele Ausiello, potenzialmente coinvolto anche nella banda della lancia termica, su cui Alessandro Scudieri non smette di indagare. Inaspettatamente, Ausiello muore investito da un’auto poco prima dell’arresto. La situazione si complica ulteriormente quando Paola scopre che il padre di Diego era un informatore di Alessandro e che la sua morte potrebbe essere legata a questo ruolo ambiguo.

Alessandro aveva nascosto questo dettaglio a Paola, che si infuria e decide di richiedere la separazione subito dopo aver concluso le pratiche per l’adozione di Diego. La coppia precipita nuovamente nella crisi, e Alessandro finisce per tradire Paola con Linda. Inaspettatamente, riemerge la madre di Diego, Cristiana, a cui era stata revocata la responsabilità genitoriale.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti