Resta con Me: anticipazioni episodio finale del 3 aprile 2023

resta con me, il protagonista Francesco Arca in un primo piano

Questa sera, 3 aprile 2023, Rai 1 trasmetterà l’episodio conclusivo di Resta con me, la popolare fiction creata da Maurizio De Giovanni e con protagonista Francesco Arca. Gli spettatori potranno seguire gli sviluppi riguardo la custodia di Diego e scoprire l’identità del traditore all’interno della Squadra Mobile.

Situazioni critiche e rivelazioni inaspettate

Nel penultimo episodio della serie, il pubblico assisterà alle ripercussioni del conflitto tra Diego e Tarek, che culmina in uno sparo accidentale. Pur tentando di nascondere l’incidente, Alessandro Scudieri si trova alle prese con un video diventato virale, che complica la situazione legale di Diego.

Nell’episodio finale, Scudieri si concentra sul caso della banda della lancia termica e sulla misteriosa scomparsa dell’agente Stefano. Nonostante le sfide, il protagonista riesce a svelare l’identità del traditore infiltrato nella Squadra Mobile.

Il cast

Il cast di “Resta con me” include Francesco Arca, Laura Adriani, Mario Di Leva, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Maria Pia Calzone, Amedeo Gullà, Raffaella Rea e molti altri. La fiction è prodotta da Rai Fiction e Palomar, con la direzione di Monica Vullo.

L’episodio conclusivo di “Resta con me” sarà trasmesso su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti