Recital di Tiziana Rivale e Mario Maglione in scena al Teatro Troisi di Napoli

il cantante napoletano Mario Maglione

Mario Maglione, uno dei più bravi interpreti della musica napoletana, e Tiziana Rivale, una delle migliori voci italiane, canteranno al Teatro Troisi di Napoli

Al Teatro Troisi di Fuorigrotta andrà in scena, per tre sere consecutive, lo spettacolo Recital, i cui protagonisti sono Mario Maglione e Tiziana Rivale.

Entrambi sono due affermati artisti, anche a livello internazionale, che hanno portato la musica napoletana classica in giro per il mondo e che dal 28 al 30 marzo si esibiranno a Napoli.

Mario Maglione, in particolare, viene spesso considerato come l’erede spirituale del grande Roberto Murolo, che stimava ed ammirava profondamente. Tanto da reputarlo “un artista in grado di offrire in chiave agile e moderna il pregio e il fascino della più pura tradizione classica napoletana”.

Maglione è un napoletano verace, nato a Mergellina, uno dei luoghi partenopei che, più degli altri, risulta essere protagonista di brani immortali della canzone napoletana. Tiziana Rivale, invece, è una delle voci più belle della canzone italiana e, fin da bambina, ha sempre avuto una predilezione speciale per il blues ed il jazz. È stata anche vincitrice di un Festival di Sanremo.

Entrambe queste voci si incontreranno a Napoli, in uno spettacolo, Recital, “in cui si viene deliziati dalla voce e dalla musica, in cui i due artisti, a tratti, fonderanno le loro capacità e con un finale che susciterà una grande piacevole sorpresa”.

Informazioni sullo spettacolo Recital

Quando: dal 28 al 30 marzo 2014
Dove: Teatro Troisi, Via Leopardi 192
Orari:

  • 28 marzo: ore 21.00
  • 29 marzo: ore 21.00
  • 30 marzo: 18.00

Prezzi biglietti:

  • platea: 20€
  • galleria: 15€
Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti