Reazione a Catena su Rai 1: quando torna, la data di inizio

reazione-a-catena
Fonte immagine: profilo twitter @Cinguetterai
0:00 / 0:00

Reazione a Catena, la popolare trasmissione televisiva di Rai Uno sta per tornare in onda il prossimo 5 giugno e si concluderà il 17 dicembre. La notizia, riportata in anteprima da Giuseppe Candela su Dagospia, ha subito suscitato grande entusiasmo tra i fan del programma.

Secondo le indiscrezioni riportate dal giornale di Roberto D’Agostino, la Rai sarebbe interessata a promuovere il programma in prima serata, in virtù dei suoi ottimi risultati di share, con già in programma quattro appuntamenti speciali in prima serata per l’edizione 2023.

Chi sarà il conduttore di Reazione a Catena?

Il conduttore storico del programma, Marco Liorni, sarà ancora una volta al timone della trasmissione, come confermato dallo stesso su Twitter, dove ha lanciato un appello per i casting. La notizia della prolungata durata del programma fino a metà dicembre sembra non aver fatto piacere a Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, che potrebbe vedersi ridurre il numero di puntate del proprio programma.

Nonostante la collocazione estiva, Reazione a Catena è uno dei programmi più seguiti e amati del palinsesto di Rai Uno. La sua estensione fino a dicembre potrebbe rivelarsi un’ottima mossa per la Rai e per i fan della trasmissione, desiderosi di vedere nuove emozionanti puntate.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti