Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: è scontro ad Amici!

Pubblicato 
mercoledì, 19/10/2022
Di
Francesca Orelli
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Nel corso del daytime del 18 ottobre 2022 di Amici di Maria De Filippi, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano è scoppiato un violento litigio, che ha visto parole grosse volare da entrambe le parti!

Il daytime di Amici di Maria De Filippi del 18 ottobre 2022 è stato decisamente “scoppiettante”, visto che, forse per la prima volta nella storia di tutto il programma, ha visto due maestri di ballo (uno dei quali era proprio la “terribile” Alessandra Celentano) litigare in modo violento, offendersi a vicenda con parole grosse e, addirittura, uno dei due (Raimondo Todaro) lasciare l’aula sbattendo la porta con rabbia.

Tutto è iniziato dal momento della riconferma di Gianmarco Petrelli, che si trova da un mese nella scuola. A dare il la è stata la Celentano, che ha fatto chiamare Raimondo Todaro per chiedergli se riconfermasse o meno la maglia di Petrelli:

“Hai detto che è medio, nella norma, no? Meglio di mediocre insomma. Lo vediamo così, mi dici se la pensi sempre uguale. Oppure se lo vedi migliorato.”

Al che Todaro, dopo l’esibizione dell’allievo, che ha ballato sulle note di Low al massimo delle sue potenzialità, ha risposto senza esitazioni:

“Penso di Gianmarco le stesse cose che pensavo prima. La cosa che non riesco a capire, mi rivolgo a te, Ale, è perché lui faccia più o meno le stesse cose, sempre. Nell’ultima puntata, quando è arrivato ultimo, ho sentito un pezzo lento e ho sperato. Ma in realtà così non era. Lui fa hip hop e modern contaminato che a casa mia è quello che fa Samuel a me. No? Bene, adesso mi chiedo come mai a Gianmarco non assegni più o meno le stesse cose visto che dici tanto che i ragazzi si devono mettere alla prova? A me sembra che tu ti stia nascondendo con lui. Di quello che chiedi tu di solito, non c’era nulla. Non aveva un elemento tecnico. Uno.”

View this post on Instagram

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, scoppia la rissa ad Amici!

Punta sul vivo, la Celentano ha ribattuto con una frecciata al vetriolo, dicendo che lei non si sta affatto nascondendo:

“Ha preso un 7- quando è arrivato ultimo. Non un 2. La coreografia in puntata era una cosa che non ha mai fatto. L’avevo fatta io quella coreografia. Sto iniziando a fare un certo tipo di lavoro. Samuel è un discorso diverso. Si è presentato per hip hop, ma ha studiato classico, me l’ha detto a me. Io sono molto diretta e non giustifico mai quello che faccio.”

Raimondo Todaro però, non soddisfatto di quella spiegazione, ha continuato sulla stessa linea, arrivando ad accusare la Celentano di trattare in maniera diversa gli allievi.

Ed è qui che i toni hanno iniziato a scaldarsi, con Alessandra Celentano che ha tuonato:

“Tu ti sei meravigliato che io ho preso Gianmarco. Ma io a lui non chiedo il collo del piede. Tu sei de coccio!”

View this post on Instagram

A post shared by Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Raimondo Todaro, la reazione “pepata” alle parole della Celentano e l’uscita di scena tra accuse e offese

Al che Todaro, sempre più furioso, ha risposto “io sono di ciccissimo” e ha ripreso ad accusarla, dicendole che lo sta trattando in maniera diversa:

“Se non mi fai parlare, io me ne vado. Forse Gianmarco mi capisce perché tu non ascolti, non sei cretina, ma sei furba. Forse fai finta di essere cretina. È inutile che critichi Emanuel Lo che dici che non sa lavorare, critica te stessa. Il risultato del tuo lavoro è pari a zero, bravissima!”

A questo punto è scoppiato il caos totale nello studio di Amici, con i due maestri che si sono offesi a vicenda e accusati di non essere bravi a fare il loro lavoro:

“Adesso ti stai vendicando perché ho detto delle cose sulla povera Asia! Io sto facendo un lavoro con i ragazzi che tu non hai idea! La differenza tra me e te, è che io insegno e tu no!”

Parole grosse quelle di Alessandra Celentano e che hanno fatto infuriare Raimondo Todaro:

“Tu insegnerai pure, ma insegni male! Perché non crescono!”

Todaro ha poi lasciato la stanza su tutte le furie e sbattendo la porta, mentre la Celentano ha riconfermato la maglia all’allievo che, per tutto questo tempo, è rimasto a fissare in modo allibito i due maestri di ballo darsele di santa ragione (per fortuna solo a parole).

View this post on Instagram

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche:

Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati: ecco perché

GF Vip 7: Antonino Spinalbese “sbrocca” durante la diretta!

Image credits: videoframe daytime puntata di Amici del 18 ottobre 2022

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram