Rai Duo con Ale e Franz 18 dicembre 2023, ospiti e anticipazioni

Rai Duo con Ale e Franz

Rai Duo con Ale e Franz, il noto programma di Rai 2, giunge alla sua conclusione il 18 dicembre 2023. Questo show segna il culmine di un percorso artistico iniziato nel 1994 da Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz.

La trasmissione, che ha già catturato l’attenzione di oltre un milione di spettatori, offre un mix unico di comicità e momenti musicali, celebrando quasi tre decenni di carriera del duo.

Ospiti 18 dicembre a Rai Duo

La terza e ultima puntata di Rai Duo con Ale e Franz, in onda il 18 dicembre 2023, si preannuncia ricca di sorprese grazie alla partecipazione di ospiti speciali. Questi talenti del mondo dello spettacolo e della musica si uniranno al duo comico per un ultimo appuntamento indimenticabile, mescolando humor, arte e intrattenimento.

  • Francesca Fialdini, giornalista e conduttrice di “Da noi… a ruota libera” su Rai 1
  • Max Tortora, attore recentemente apparso nel film “Felicità”
  • Marco Masini, cantautore noto per la sua carriera musicale
  • Saverio Raimondo, stand up comedian e presenza regolare nel programma “In Altre Parole” su La7

Questo ultimo episodio promette di essere un evento memorabile, arricchito dalla presenza di questi ospiti d’eccezione. Ogni partecipante apporterà un contributo unico, fondendo vari elementi artistici in uno spettacolo eclettico e coinvolgente.

Dove e quando vedere Rai Duo

Rai Duo con Ale e Franz è programmato per il 18 dicembre 2023, alle 21.20 su Rai 2. In aggiunta, lo show è disponibile in streaming su RaiPlay, dove gli spettatori possono anche recuperare le prime due puntate. L’ultimo episodio sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Questa modalità di fruizione offre ai fan la flessibilità di godersi lo spettacolo in qualsiasi momento e luogo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti