HomeCronacaCronaca BiancaRage Room a Napoli: a Fuorigrotta la Stanza dove sfogare la rabbia

Rage Room a Napoli: a Fuorigrotta la Stanza dove sfogare la rabbia

Rage room napoli

Arriva a Napoli la Rage Room, la Stanza della Rabbia dove poter sfogare ansie e stress. Ecco come funziona!

Loading...

Verrà inaugurata  sabato 18 Gennaio 2020, la prima Rage Room di Napoli e del Sud Italia. Si tratta della Stanza della Rabbia, un luogo davvero insolito all’interno del quale si può rompere e spaccare tutto quello che si trova, una soluzione per sfogare lo stress e la rabbia che si accumulano durante la settimana.

Un’iniziativa davvero particolare quella della Rage Room, già in uso dai giapponesi e dagli americani, e che per la prima volta verrà inaugurata in Italia ed in particolare nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Come funziona la Rage Room

Dietro il pagamento di una somma di denaro, che varia in base alla durata dell’esperienza, ogni cliente verrà munito di un’arma, come può essere una mazza da baseball, un martello o qualunque oggetto contundente, con la quale avrà la possibilità di distruggere tutti gli oggetti all’interno della Rage Room.

Nella Stanza della Rabbia si potrà entrare da soli o in compagnia di un’altra persona ed ognuno sarà dotato di tutte le misure di protezione possibili, dal casco agli occhiali e le scarpe antinfortunio.

All’interno della stanza ci saranno oggetti come vecchie lavatrici e televisori e altri elettrodomestici che vengono messi a disposizione da persone che vogliono disfarsene, o recuperati dal mercatino dell’usato.

Un modo per sfogare la rabbia

Chiunque quindi che ne sentirà l’esigenza, per sfogare rabbia, stress ed ansia potrà affittare la stanza e per un quarto d’ora potrà rompere tutto ciò che gli è stato messo a disposizione. Un’esperienza davvero molto particolare, al termine della quale ogni partecipante riceverà anche un video della propria esperienza.

Informazioni su Range Room a Napoli

Quando: inaugurazione 18 Gennaio 2020

Dove: via Tiberio 70, Fuorigrotta Napoli

Contatti: pagina facebook | informazioni al 3485615167

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo