Raffaella Fico e Piero Neri non stanno più insieme? Ecco perché

Pubblicato 
domenica, 21/08/2022
Di
Francesca Orelli

Raffaella Fico, l'ex compagna di Mario Balotelli, è tornata di nuovo single. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso le sue storie di Instagram: ecco cos'è successo e perché la sua storia con Piero Neri non è durata.

L'estate 2022 sarà ricordata come l'estate delle coppie scoppiate (o delle s-coppie): dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi e Claudio Amendola e Francesca Neri, adesso è il turno di Raffaella Fico e Piero Neri.

L'ex compagna di Mario Balotelli, tramite le stories del suo profilo Instagram, ha annunciato che la sua relazione con Piero Neri, più grande di lei di dodici anni, è finita dopo appena un anno.

View this post on Instagram

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella)

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico e Piero Neri, promesse d'amore eterno e il sogno del matrimonio

Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico e Piero Neri si erano scambiati promesse d'amore eterno tra le mura della casa più spiata d'Italia e, addirittura, avevano iniziato a progettare il loro matrimonio.

Sogno che, però, a quanto pare è svanito, visto che la Fico, a distanza di un anno dalla loro conoscenza, ha detto di non essere più fidanzata con lui e che è stata lei a lasciarlo:

"Piero è stato una brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione."

La modella partenopea non ha rilasciato altre spiegazioni e, l'unica cosa certa, è che adesso è di nuovo single.

Leggi anche:

Totti e Noemi si vedono su uno yacht: un bodyguard per proteggere la Bocchi

Uomini e Donne: un'ex dama "la redazione mi impedì di corteggiarlo"

Eddy Martens parla della relazione con la Clerici: ho la nausea al ricordo

Image credits: profilo Instagram Raffaella Fico (@ficoraffaella)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram