Quelle brave ragazze 2, ultima puntata: anticipazioni e dove vederlo

quelle-brave-ragazze

La sesta e ultima puntata di Quelle brave ragazze 2 verrà trasmessa questa sera, domenica 26 marzo 2023, alle 21:15 su Sky Uno. Nel corso dell’ultimo episodio, le protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito si immergeranno nell’atmosfera di Marrakech e vivranno un’avventura nel deserto locale.

Nel corso della seconda stagione di “Quelle brave ragazze”, le tre celebrità hanno esplorato diversi luoghi e culture. Partite dalla Provenza, si sono avventurate in Marocco, dove hanno conosciuto tradizioni e usanze locali. In questa edizione, Marisa Laurito, celebre attrice napoletana, ha preso il posto della cantante Orietta Berti.

L’ultima puntata: tra shopping e deserto

Nella sesta e ultima puntata del programma, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito si trovano a Marrakech, dove si concedono una pausa di shopping nel Suq, un labirinto di strade e bancarelle dove i commercianti cercano di fare affari con i turisti.

Successivamente, le tre donne si avventurano nel deserto marocchino, affascinante e allo stesso tempo spietato, dove affronteranno la loro dodicesima e ultima missione stagionale. Dormiranno in tenda, rispettando le tradizioni locali e vivendo in prima persona le usanze del luogo.

Al termine dell’ultima puntata, le tre protagoniste faranno ritorno in Italia, portando con sé i ricordi di un viaggio indimenticabile all’insegna dell’amicizia. Un’esperienza straordinaria che rimarrà impressa nella loro memoria.

da sky.it

Dove vedere l’ultima puntata

“Quelle brave ragazze 2” andrà in onda su Sky Uno (canale 108) oggi, domenica 26 marzo 2023, a partire dalle 21:15. Gli episodi del programma saranno disponibili anche on demand sull’app Sky Go e in live streaming su Now, per gli abbonati al servizio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitteri @darkap89, foto di Sky
Potrebbero interessarti