Quarto Grado – Le Storie, ospiti e casi puntata del 9 Giugno 2023

I conduttori di quarto grado

Venerdì 9 giugno, alle 21.25 su Retequattro, preparati a rimanere incollato allo schermo con Quarto Grado – Le Storie! Questa settimana il programma inizia con il cuore in gola, raccontando la storia di Giulia Tramontano, la giovane donna incinta che è sparita da Senago, vicino Milano. E poi il colpo di scena: il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, ammette di averla uccisa, insieme al piccolo che portava in grembo. Ma perché?

La macchina delle indagini sta andando a mille, cercando di capire se c’era una premeditazione, quale sia il coinvolgimento della madre di lui, Sabrina Paulis, e se ci siano state delle mani nascoste che hanno aiutato Alessandro.

Il mistero si infittisce: Liliana Resinovich tra vita e morte

Come se non bastasse, Quarto Grado non si ferma qui. Anche la storia di Liliana Resinovich ha qualcosa che ti farà battere il cuore. È un caso che tiene tutti sulle spine, mentre i magistrati stanno ancora ponderando se si tratti di un omicidio o un suicidio. Nel frattempo, Claudio Sterpin, un amico di Liliana, sparge ulteriori indizi sui luoghi misteriosi dei loro incontri segreti.

Un salotto di esperti che ti aprirà gli occhi

Non solo storie mozzafiato, ma anche approfondimenti che ti faranno girare la testa. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ti porteranno in un viaggio affascinante tra le pieghe del crimine, con la guida esperta di Siria Magri. E guarda un po’ chi ci sarà nel salotto di Quarto Grado:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Alessandro Meluzzi
  • Massimo Picozzi
  • Carmelo Abbate
  • Caterina Collovati
  • Grazia Longo

La famiglia di Quarto Grado: una community che vive a tempo reale

E non dimentichiamo la comunità! Quarto Grado è come una grande famiglia. I quartograders sono pronti a tingersi di giallo ogni venerdì, partecipando in diretta sui social. Se anche tu sei affamato di misteri, entra a far parte di questa community attiva e vibrante!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti