Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata del 13 Ottobre

I conduttori di quarto grado

La serata di venerdì 13 ottobre 2023 si annuncia intensa per tutti gli amanti della cronaca e dell’attualità televisiva. Sul piccolo schermo, precisamente su Rete 4, torna “Quarto Grado”, con una puntata che promette scintille, dibattiti accesi e riflessioni profonde. Ma vediamo nel dettaglio cosa bolle in pentola.

Il caso di Alessia Pifferi e l’omicidio della sua piccola

Il cuore della puntata palpiterà attorno al drammatico caso di Alessia Pifferi. La storia di questa madre 37enne ha scosso l’opinione pubblica: accusata di omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, la piccola di soli 18 mesi che ha perso la vita in circostanze tragiche. Lasciata sola in casa per giorni, il suo destino sembrava già scritto. Ma c’è di più: una super-perizia è stata richiesta per fare luce sulla capacità di intendere e volere di Alessia. Un tassello cruciale per comprendere la dinamica di questa tragedia.

Il caso di Pierina Paganelli

Ma non finisce qui. La puntata si tingerà di giallo con il caso di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini. Il suo corpo, segnato da 17 coltellate, è stato ritrovato nel garage del suo condominio. Una fine violenta e inspiegabile. La domanda che aleggia nell’aria è semplice ma inquietante: chi avrebbe potuto provare un odio così feroce verso questa donna?

Gli ospiti di Quarto Grado di stasera

Passando a toni leggermente più leggeri, la trasmissione accoglierà una serie di volti noti che animeranno il dibattito. Tra gli ospiti in studio troviamo:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Massimo Picozzi
  • Carmelo Abbate
  • Grazia Longo
  • Marco Oliva Con un cast del genere, si prevedono scambi di opinioni vivaci e analisi puntuali.

A che ora va in onda Quarto Grado e dove vederlo

Per non perdere nemmeno un minuto di questa avvincente puntata, basta sintonizzarsi su Rete 4 alle 21:25. Una serata che promette di essere indimenticabile per tutti gli appassionati del genere.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti