Quarto Grado, anticipazioni e casi di stasera 26 Maggio 2023

I conduttori di quarto grado

È venerdì e, come sempre, Rete 4 ci offre un incontro con “Quarto Grado“.
Questo celebre programma si distingue nel panorama televisivo grazie ai suoi approfondimenti su misteri irrisolti, omicidi e storie avvolte nell’ombra.

Guidato dall’esperienza dei giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, il format non manca mai di coinvolgere ospiti ed esperti di settore.

Ecco un assaggio di ciò che ci aspetta stasera, 26 maggio.

Il mistero di Grazia Prisco

La prima questione in programma per la serata è la tragica storia di Grazia Prisco, una donna di 80 anni scomparsa da Sarno e successivamente ritrovata morta in un bosco, vicino all’Apecar dell’ottantenne Domenico, suo compagno.

La versione dei fatti dell’uomo ha subito variazioni nel tempo, facendo sorgere dubbi e domande. Come è realmente morta Grazia Prisco? E quali sono le ragioni dietro questo atroce atto?

Il caso di Liliana Resinovich: tra dubbi e certezze

La puntata non si limita alla vicenda di Grazia Prisco. Sarà infatti affrontata anche la storia di Liliana Resinovich, al centro di un dilemma che ha coinvolto la Procura.
A distanza di nove giorni da una possibile decisione, l’organo giudiziario dovrà stabilire se archiviare o meno l’indagine sulla sua morte.
La famiglia e l’amico intimo Claudio Sterpin, tuttavia, sono convinti che Liliana non si sia tolta la vita. Riusciranno a far emergere la verità?

Dove seguire Quarto Grado

Se non riesci a seguire Quarto Grado in diretta, ricorda che tutte le puntate sono disponibili in replica sul portale Mediaset Infinity. Mentre attendiamo con trepidazione l’appuntamento di stasera, 26 maggio, previsto alle 21:30 su Rete 4.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti