Quarto Grado, anticipazioni e casi di stasera 1° Dicembre

I conduttori di quarto grado

Ecco che arriva un’altra serata di Quarto Grado, pronta a coinvolgerci con storie che lasciano il segno. Alle 21.25 su Rete4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci accolgono nel loro mondo, dove i misteri della cronaca prendono vita e si raccontano storie che non smettono mai di stupirci.

Gli aggiornamenti sul caso del femminicidio di Giulia Cecchettin

La vicenda che ci tocca questa sera è quella di Giulia Cecchettin, una ragazza la cui vita si è spezzata in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Il suo ex, Filippo Turetta, si è reso protagonista di un gesto terribile, confessando il delitto dopo una fuga disperata. La grande domanda che si pongono tutti è: c’era un piano dietro tutto questo? Quarto Grado stasera ci porta nel cuore di questa tragica storia, cercando di darci delle risposte.

La tragica fine di Pierina Paganelli

Parleremo anche di Pierina Paganelli, una signora di 78 anni la cui vita è stata brutalmente interrotta a Rimini. Sono passati quasi due mesi dal suo omicidio e gli investigatori stanno ancora lavorando sodo, cercando di mettere insieme i pezzi di questo complicato puzzle. Forse una telecamera ha catturato qualcosa di cruciale, ma il mistero è ancora denso.

Gli ospiti della serata

Come sempre, Quarto Grado non delude per quanto riguarda gli ospiti. Stasera avremo:

  • Carmen Pugliese
  • Luciano Garofano
  • Massimo Picozzi
  • Carmelo Abbate
  • Grazia Longo
  • Marco Oliva
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti