Quando sceglie Nicole di Uomini e Donne? Ecco la data

Nicole di uomini e donne

Sul palcoscenico del reality show “Uomini e Donne”, un nuovo capitolo si è appena concluso. La protagonista, Nicole Santinelli, ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta: la scelta è caduta su Carlo Alberto.

Il 9 maggio, durante la registrazione del programma, Nicole ha messo fine al suo percorso nel programma televisivo, optando per il corteggiatore che non tutti pensavano sarebbe stata la sua scelta. La notizia è stata preannunciata da Lorenzo Pugnaloni, confermando le voci che circolavano.

Nicole ha avuto un ultimo confronto con i suoi due corteggiatori. Inizialmente, si è confrontata con Andrea, che ha accolto con indifferenza la sua decisione, quasi come se fosse sollevato. Successivamente, è arrivato il turno di Carlo Alberto. Nicole ha confessato di sentirsi sicura e protetta con lui, decidendo infine di lasciare il programma al suo fianco. Carlo Alberto ha accettato con entusiasmo.

Quando andrà in onda la scelta?

La scelta di Nicole dovrebbe andrà in onda venerdì 12 maggio 2023, durante l’usuale appuntamento di Uomini e Donne pomeridiano.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti