Quando finisce ll giro del mondo in 80 giorni su Rai 2?

il-giro-del-mondo-in-80-giorni-2023

Avventura, scommesse, e viaggi mozzafiato! Ecco cosa ti aspetta con la nuova serie di Rai 2: “Il giro del mondo in 80 giorni”. Tratta dal romanzo intramontabile di Jules Verne, la serie ti catapulta in una corsa contro il tempo, piena di azione e fascino. Con la sua prima apparizione il 27 dicembre, la serie si è già fatta un nome, attirando l’attenzione dei fan di avventure e storie epiche.

La trama de “ll giro del mondo in 80 giorni su Rai 2”

Immaginati lanciato in una sfida epica: girare il mondo in soli 80 giorni! Si tratta della scommessa di Phileas Fogg, il protagonista della serie interpretato dal carismatico David Tennant. Con il fedele Passepartout e l’intraprendente giornalista Abigail Fix al suo fianco, Fogg ti trascinerà in una corsa contro il tempo, tra intrighi, pericoli e scoperte straordinarie. Un mix perfetto di elementi storici e tocchi di fantasia, che rende ogni episodio un vero e proprio tuffo in avventure senza confini.

giro del mondo in 80 giorni

Quante puntate è “ll giro del mondo in 80 giorni su Rai 2”

La serie si compone di otto imperdibili episodi, suddivisi in quattro serate di pura adrenalina su Rai 2. Ogni puntata è un pezzo di un puzzle avventuroso, che ti porta sempre più vicino al traguardo finale. Ogni tappa del viaggio è un nuovo capitolo di tale corsa contro il tempo, in cui scoprirai culture diverse e vivrai emozioni senza sosta.

Quando finisce “ll giro del mondo in 80 giorni su Rai 2”

La grande avventura di “Il giro del mondo in 80 giorni” si conclude il 5 gennaio 2024. Quattro serate in cui non potrai staccare gli occhi dallo schermo, seguendo il percorso di Fogg e compagni. Dall’inizio emozionante il 27 dicembre, passando per le tappe intermedie del 29 dicembre e del 3 gennaio, fino al gran finale, la serie ti terrà incollato alla poltrona, bramoso di scoprire come si concluderà l’impresa storica.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Potrebbero interessarti