Quando finisce Che Tempo che Fa 2023 con Fabio Fazio?

Fabio Fazio

Il futuro del popolare show televisivo italiano “Che Tempo Che Fa” su Rai 3 ha generato una notevole discussione. È ormai risaputo che Fabio Fazio lascia la RAI e di conseguenza il programma terminerà con quest’edizione del 2023. Le circostanze che portano alla fine del “Che Tempo Che Fa” 2023 su Rai 3, e al cambio di rotta di Fabio Fazio, sono dovute al cambio dello scenario politico a favore del centro-destra.

Il Futuro di Fazio e Littizzetto

Warner Bros Italy ha annunciato ufficialmente l’assunzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto per NOVE, lo stesso canale che ospita con successo “Fratelli di Crozza”. Questa notizia è stata resa nota la mattina del 14 maggio 2023, poche ore prima dell’inizio dell’episodio che segna il terzo dal termine dell’edizione 2022/2023. Dopo una permanenza di 40 anni, Fazio lascia Rai, con grande attesa per i saluti che avverranno in due settimane esatte.

Il discorso finale di Fazio e Littizzetto

Dopo aver prestato un servizio rispettabile per vent’anni presso Rai, Fabio Fazio viene accolto con applausi vibranti durante la sua puntata finale su ‘Che tempo che fa’ su Rai3.

La conclusione commovente di una serata prolungata è contrassegnata da una calorosa ovazione, riconoscendo la significativa impronta lasciata da Fazio nel mondo delle trasmissioni televisive.

Ecco i discorsi finali di Fazio e Littizzetto.

Data dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” 2023

L’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” 2023, la trentaduesima, è andata in onda per il 28 maggio 2023 su Rai 3. Il ritorno di Fazio è previsto per il prossimo settembre su Nove – Discovery con un nuovo programma.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter Che Tempo che Fa
Potrebbero interessarti