Quando esce Mare Fuori 4 su RaiPlay? La data ufficiale

Matteo Paolillo di Mare Fuori

La serie televisiva “Mare Fuori”, ormai nota a livello globale e persino adattata per il teatro, è diventata un fenomeno culturale di grande rilievo. Dopo il successo riscosso dalla terza stagione, l’attesa è alle stelle per l’arrivo di “Mare Fuori 4”, che debutterà inizialmente su Rai Play.

Come per la stagione precedente, essendo una produzione Rai, la serie verrà trasmessa per prima sulla loro piattaforma digitale e, in un secondo momento, sarà disponibile su Netflix. Ora, la domanda che tutti si pongono è: quando inizieranno le trasmissioni della nuova stagione?

Quando esce Mare Fuori 4 su Rai Play? Data ufficiale

Durante la conferenza stampa di Mare Fuori 4 del 17 gennaio 2024 la dirigente Elena Capparelli condivide il suo entusiasmo riguardo al progetto “Mare Fuori 4”. Sottolinea il successo ottenuto l’anno scorso grazie alla collaborazione tra Rai e Picomedia, definendola una scommessa che ha portato risultati eccellenti.

La nuova stagione sarà lanciata inizialmente su Raiplay con i primi sei episodi a partire dal 1° febbraio, per poi essere trasmessa su Rai 2 dal 14 febbraio. L’intera stagione sarà disponibile su Raiplay.

  • Primi sei episodi su Raiplay: 1° febbraio.
  • Trasmissione su Rai 2: 14 febbraio.
Rosa e Carmine in Mare Fuori 4
rai.it

Mare Fuori 4 in diretta su Rai 2

Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, a partire da mercoledì 14 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, “Mare Fuori 4” sarà disponibile anche su Rai 2. Ogni mercoledì, dunque, saranno mandati in onda due episodi della serie ed essendo dodici episodi il calendario della messa in onda dovrebbe essere il seguente:

  • 14 Febbraio 2024: Episodi 1 e 2
  • 21 Febbraio 2024: Episodi 3 e 4
  • 28 Febbraio 2024: Episodi 5 e 6
  • 6 Marzo 2024: Episodi 7 e 8
  • 13 Marzo 2024: Episodi 9 e 10
  • 20 Marzo 2024: Episodi 11 e 12

Dove vedere Mare Fuori 4? In anteprima su RaiPlay

“Mare Fuori 4” farà il suo debutto in anteprima su RaiPlay il 4 febbraio, data ancora non ufficiale. Solo successivamente, usualmente a distanza di mesi, arriverà su altre piattaforme come Netflix.

Preparate i popcorn e mettetevi comodi, perché potrete godervi la serie prima di tutti, comodamente dal vostro divano. RaiPlay, piattaforma completamente gratuita, diventa quindi il vostro pass per l’anteprima esclusiva di questa appassionante serie.

rai.it

Quando arriverà su Netflix Mare Fuori 4?

Per ora, rimane un mistero la data di arrivo di “Mare Fuori 4” su Netflix. Tuttavia, con l’entusiasmo e l’attesa che circonda questa serie, possiamo solo sperare che arrivi presto anche sulla famosa piattaforma di streaming. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su quando potrete immergervi nella quarta stagione di “Mare Fuori” anche su Netflix.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: raiplay.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti