Quando va in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi? La Data

isola dei famosi copertina 2023

Ieri, Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare l’annullamento della sua programmazione, dovuto alla scomparsa di Silvio Berlusconi il 12 giugno 2023. Di conseguenza, la prevista puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è stata rimandata, con una nuova data ancora da definire.

Il comunicato dell’Isola dei Famosi

La stessa produzione dell’Isola dei Famosi, show guidato da Ilary Blasi, ha confermato il cambio di programma con un breve messaggio:

La puntata di Isola dei Famosi di questa sera non andrà in onda. Il televoto in corso resterà aperto fino alla prossima puntata. Seguiranno aggiornamenti sui prossimi appuntamenti.

Una possibile data per la Semi-finale dell’Isola?

Nonostante non vi siano ancora conferme ufficiali, un indizio riguardo alla possibile data del prossimo episodio è emerso dall’Honduras. Fabio Alisei, ospite dell’Isola che avrebbe dovuto sorprendere Marco Mazzoli, ha rivelato che il suo biglietto di rientro è stato posticipato al 17 giugno 2023, alimentando così l’ipotesi che la diretta del reality potrebbe essere prevista per venerdì 16 giugno 2023.

Le parole di Fabio Alisei

Ecco il resoconto di Alisei:

allora aggiornamenti, nell’ultimo ora il mio biglietto di rientro è stato spostato a sabato nella speranza che venerdì si riesce a fare la puntata in diretta dell’isola e poi lunedì la finale. Quindi sicuramente non rientro prima di sabato e adesso in questi giorni. Vedremo cosa fare perché la mia quarantena è finita, quindi non lo so se posso essere utile in qualche altro modo, aspettiamo in senso. Aspettiamo di capire Più che altro Cosa succede in Italia fin qua, quindi Queste sono le gli ultimi aggiornamenti.

Quando ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi 2023?

La finale, invece, resterebbe fissata per lunedì 19 giugno 2023.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti