Il Principe Harry ha tradito Meghan: con chi e quando

Pubblicato 
sabato, 15/10/2022
Di
Francesca Orelli
Il principe Harry e Meghan Markle

Nuovo scandalo per il principe Harry e Meghan Markle: quando erano ancora fidanzati, lui l’avrebbe tradita con la modella Sarah Ann Macklin. A rivelarlo una biografia non autorizzata uscita nei giorni scorsi.

Il principe Harry, pur di far felice Meghan Markle, ha fatto di tutto per lei, fino ad arrivare al punto da rompere i rapporti con l’amatissima nonna Elisabetta II.

Tuttavia non è tutto oro quello che luccica e, nei giorni scorsi, un nuovo scandalo reale ha fatto tremare l’Inghilterra. Uno scandalo che, tra le altre cose, potrebbe mettere in pericolo il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Stando a una biografia non autorizzata del principe Harry, uscita questa settimana e scritta dall’autrice Angela Levin, il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo, mentre era già fidanzato con quella che sarei poi diventata sua moglie, avrebbe tradito Meghan Markle con la modella Sarah Ann Maklin!

View this post on Instagram

A post shared by sarahannmacklin, ANutr (@sarahannmacklin)

Principe Harry e Sarah Ann Macklin: come si sono conosciuti?

Secondo quanto rivelato dalla stessa Levin, il principe Harry e Sarah Ann Macklin si sarebbero incontrati a una festa privata, dove lui le avrebbe chiesto il suo numero e subito dopo, avrebbero cominciato a parlarsi e lui avrebbe iniziato a bombardarla di messaggi.

Questa liaison lampo avrebbe avuto luogo dopo che Harry ha conosciuto Meghan Markle, che ha sposato quattro anni fa nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, nel Regno Unito.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Harry (@meghan_harry_br)

Harry e Meghan: un amico conferma “Sì, l’ha tradita, ma la storia tra lui e la Macklin non avrebbe potuto funzionare.”

Interpellato sulla vicenda, un amico del principe Harry, di cui non si conosce l’identità, ha confermato il flirt:

“Sì, c’è stato, ma tra loro non avrebbe potuto funzionare. Hanno continuato per un po’, ma Harry non era convinto. Lei aveva già una vita pulita e beveva pochissimo e, da questo punto di vista, erano su una lunghezza d’onda molto diversa.”

Continuando a parlare del tradimento del principe Harry, l’amico ha rivelato che, allora, c’era ancora molta confusione tra il principe inglese e Meghan Markle:

“Nei fatti, non si sapeva ancora se Meghan avesse rotto o meno il suo fidanzamento con Cory Vitiello, il famoso chef, con il quale era stata insieme due anni prima di incontrare Harry.”

View this post on Instagram

A post shared by OK! Magazine (@okmagazine)

Chi è Sarah Ann Macklin, la modella con cui il principe Harry avrebbe tradito Meghan Markle?

Sarah Ann Macklin, secondo le poche informazioni che abbiamo trovato in rete, è nata il 4 luglio del 1989, sotto il segno del Cancro, a Portsmouth, in Inghilterra. È famosa per essere stata una delle modelle di punta di Burberry.

Tra il 2012 e il 2013 ha avuto una storia d’amore con il modello David Gandy. Attualmente è single.

Al contrario del principe e di Meghan Markle, che si sono trasferiti negli Stati Uniti, lei è rimasta in Inghilterra, dove lavora come modella e nutrizionista.

È anche un’affermata influencer che condivide sui social media consigli per uno stile di vita sano.

View this post on Instagram

A post shared by sarahannmacklin, ANutr (@sarahannmacklin)

Leggi anche:

Lorenzo Fontana: chi è il nuovo presidente della Camera e quanto guadagna

Uomini e Donne, il figlio di Pinuccia su Rausa: “È la persona giusta”

Angela Lansbury salvò la figlia dal killer Charles Manson, rischiando tutto!

Image credits: profilo Instagram Meghan and Harry (@meghan_and_harry)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram