Principe Harry: re Carlo III pronto a riconciliarsi con lui?

Pubblicato 
mercoledì, 04/01/2023
Di
Francesca Orelli
Re Carlo III e principe Harry

A sei giorni dall’uscita di “Spare-Il minore”, a sorpresa, re Carlo III tende una mano verso il principe Harry e invita lui e Meghan markle alla cerimonia dell’incoronazione che si terrà il 6 maggio 2023. Desiderio sincero oppure mossa strategica per “smentire” le dichiarazioni fatte dal figlio minore sulla Famiglia Reale?

In Inghilterra i nervi sono molto tesi, e non per nulla: mancano ormai appena sei giorni alla pubblicazione di “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc in cui il principe Harry, per la prima volta, rivela dei retroscena inediti non solo sulla Famiglia Reale Inglese, ma anche sui rapporti con alcuni membri della stessa.

Tra questi ci sono re Carlo III, il padre, e il principe William, il fratello maggiore nonché erede al trono, che nel libro non fanno una bella figura, anzi: è possibile che, dopo l’uscita del libro, il rapporto già inesistente tra i due fratelli potrebbe chiudersi in modo definitivo.

Non solo: in un’intervista, rilasciata ieri, il principe Harry ha detto che, malgrado i numerosi tentativi fatti da parte sua, il padre e il fratello maggiore non intendono riconciliarsi con lui:

“Vorrei una famiglia, non un’istituzione. Rivoglio indietro mio padre, rivoglio indietro mio fratello”

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Re Carlo III, la mossa a sorpresa fatta dopo l’intervista rilasciata dal figlio minore

Oggi però, a meno di ventiquattro ore dall’uscita dell’intervista in cui il principe Harry ha detto queste testuali parole, è arrivata una sorpresa.

Pare che re Carlo III, al contrario di quanto affermato dal principe Harry, non solo abbia sempre tenuto la porta aperta al figlio ribelle e a Meghan markle, ma in più di un’occasione sembra che abbia espresso anche la sua volontà di riconciliarsi con il secondogenito.

E non è tutto: anche oggi, il sovrano inglese avrebbe dichiarato di voler riabbracciare il figlio e che, malgrado i continui attacchi arrivati dalla California, la sua porta sarebbe aperta, sia per il principe Harry sia per Meghan markle.

Re Carlo III, tra l’altro, avrebbe anche invitato la coppia alla cerimonia dell’incoronazione, che si terrà il 6 maggio 2023.

Sarà vero? I più maligni nutrono dei dubbi e pensano che, queste dichiarazioni, non siano altro che una mossa strategica del re inglese per smentire quanto affermato dal secondogenito e insabbiare, ancora una volta, la verità raccontata in Spare-Il Minore.

Ai lettori l’ardua sentenza.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Leggi anche:

Principe Harry: rivoglio mio fratello, ma lui non vuole recuperare

Principe Harry: libro in uscita, le nuove rivelazioni choc

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Prince Harry of England (@princeharryofengland)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram