Principe Harry: libro in uscita, le nuove rivelazioni choc

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Francesca Orelli
Principe Harry

Manca poco più di una settimana all’uscita di “Spare”, l’autobiografia choc scritta dal principe Harry, ma come per la docuserie realizzata da lui e Meghan markle, non passa giorno senza che arrivino nuove rivelazioni. Ecco le ultime (e riguardano il principe William e Lady Diana).

La Famiglia Reale Inglese si sta preparando a quella che sarà una vera e propria bomba: l’uscita del libro choc del principe Harry, atteso per il 10 gennaio 2023 e che, anche in questi primissimi giorni del nuovo anno, sta continuando a far parlare di sé.

Stando a quanto rivelato da un insider, l’autobiografia del principe Harry, con ogni probabilità, romperà in modo definitivo il rapporto già compromesso tra i due fratelli, in quanto sarà particolarmente dura con il principe William e persino Kate Middleton riceverà diverse frecciate.

Re Carlo III e la defunta regina Elisabetta II, secondo i rumors, ne “usciranno meglio del previsto”, ma in compenso ci saranno tante rivelazioni inedite su Lady Diana che faranno fare una figura decisamente pessima al nuovo sovrano inglese.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Il libro del principy Harry, ecco i nuovi aggiornamenti

L’autobiografia choc del principe Harry, la cui uscita viene attesa con molto timore dai sudditi inglesi, sarà lunga 416 pagine e, anche se sarà pubblicata soltanto il 10 gennaio 2023, può essere già preordinata su Amazon (incluso quello italiano).

A differenza di quella originale in inglese, l’edizione italiana costerà di meno (23,75 euro il cartaceo con copertina rigida contro i 38,90 euro richiesti dall’edizione inglese).

Tuttavia, come l’originale, sarà incentrata soprattutto sulla tragica vicenda di Lady D, che ancora oggi condiziona il figlio, il principe Harry. Il secondogenito della “principessa triste”, inoltre, rivelerà anche di vedere “proiettata” la storia della madre su sua moglie, Meghan markle.

Come già anticipato però, non mancheranno diverse stoccate alla Famiglia Reale Inglese e, per la prima volta in assoluto, i lettori potranno leggere, nero su bianco, tutti i segreti insabbiati e le vicende poco chiare che hanno visto coinvolti i reali britannici.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Leggi anche:

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Il principe Harry ha tradito Meghan: con chi e quando

Fonte immagine: profilo Instagram Prince Harry of England (@princeharryofengland)
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram