Principe Harry: in Spare il dettaglio sulle parti intime

Pubblicato 
sabato, 07/01/2023
Di
Francesca Orelli
principe harry

Nuove rivelazioni di “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc del principe Harry, in cui il secondogenito di re Carlo III parla di un dettaglio decisamente…intimo. Ecco cosa ha scritto.

C’è un dettaglio, in “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc del principe Harry, che è passato quasi inosservato, ma che nelle ultime ore (e non a caso) sta facendo discutere i giornali di tutto il mondo.

E si tratta di un dettaglio alquanto…intimo e del quale, quasi sicuramente, pochi uomini avrebbero il coraggio di parlarne a chiare lettere, figuriamoci scriverlo in un libro che viene poi letto da tutti.

Da dove cominciare? Sembra che la principessa Diana, quando i principi Harry e William erano ancora piccoli, andando contro il rigido protocollo reale, si fosse opposta con forza alla circoncisione dei figli.

Peccato però che, successivamente, i ragazzi vennero circoncisi…e a rivelarlo è proprio il principe Harry nel libro parlando di un episodio in particolare.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Il principe Harry e quella spedizione al Polo Nord

Sembra infatti che, prima del matrimonio del principe William con Kate Middleton, il principe Harry avesse partecipato a una spedizione di beneficenza al Polo Nord e durante la quale ha camminato per 200 miglia.

Camminando però per 200 miglia sotto zero è chiaro che, oltre alle orecchie e alle guance, gli si sia congelato anche altro. Ed è qui che, specificandolo, scrive “il suo pene circonciso”.

Non solo: anche se il problema si è risolto “tornando nei climi più miti dell’Inghilterra”, quando si è ritrovato a percorrere la navata in occasione delle nozze del principe William, il suo più “intimo amico” era ancora decisamente mal messo:

“Si diceva che la mamma l’avesse proibito. E anche se è assolutamente vero che la possibilità di avere un congelamento del pene è molto più alta se non si è circoncisi, posso assicurarvi che tutte le storie erano false. Io sono stato circonciso da bambino”

La domanda è: a parte scatenare certe “curiosità morbose”, a cosa serviva scriverlo nel libro?

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Leggi anche:

Principe Harry: re Carlo III pronto a riconciliarsi con lui?

Principe Harry: rivoglio mio fratello, ma lui non vuole recuperare

Principe Harry: libro in uscita, le nuove rivelazioni choc

Fonte immagine: profilo Instagram prince Harry of England (@princeharryofengland)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram