Principe Harry: in Spare il dettaglio sulle parti intime

principe harry
Fonte immagine: profilo Instagram prince Harry of England (@princeharryofengland)
0:00 / 0:00

Nuove rivelazioni di “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc del principe Harry, in cui il secondogenito di re Carlo III parla di un dettaglio decisamente…intimo. Ecco cosa ha scritto.

C’è un dettaglio, in “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc del principe Harry, che è passato quasi inosservato, ma che nelle ultime ore (e non a caso) sta facendo discutere i giornali di tutto il mondo.

E si tratta di un dettaglio alquanto…intimo e del quale, quasi sicuramente, pochi uomini avrebbero il coraggio di parlarne a chiare lettere, figuriamoci scriverlo in un libro che viene poi letto da tutti.

Da dove cominciare? Sembra che la principessa Diana, quando i principi Harry e William erano ancora piccoli, andando contro il rigido protocollo reale, si fosse opposta con forza alla circoncisione dei figli.

Peccato però che, successivamente, i ragazzi vennero circoncisi…e a rivelarlo è proprio il principe Harry nel libro parlando di un episodio in particolare.

Il principe Harry e quella spedizione al Polo Nord

Sembra infatti che, prima del matrimonio del principe William con Kate Middleton, il principe Harry avesse partecipato a una spedizione di beneficenza al Polo Nord e durante la quale ha camminato per 200 miglia.

Camminando però per 200 miglia sotto zero è chiaro che, oltre alle orecchie e alle guance, gli si sia congelato anche altro. Ed è qui che, specificandolo, scrive “il suo pene circonciso”.

Non solo: anche se il problema si è risolto “tornando nei climi più miti dell’Inghilterra”, quando si è ritrovato a percorrere la navata in occasione delle nozze del principe William, il suo più “intimo amico” era ancora decisamente mal messo:

“Si diceva che la mamma l’avesse proibito. E anche se è assolutamente vero che la possibilità di avere un congelamento del pene è molto più alta se non si è circoncisi, posso assicurarvi che tutte le storie erano false. Io sono stato circonciso da bambino”

La domanda è: a parte scatenare certe “curiosità morbose”, a cosa serviva scriverlo nel libro?

Leggi anche:

Principe Harry: re Carlo III pronto a riconciliarsi con lui?

Principe Harry: rivoglio mio fratello, ma lui non vuole recuperare

Principe Harry: libro in uscita, le nuove rivelazioni choc

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti