Principe Harry e Meghan Markle: lite in strada, interviene la polizia

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Francesca Orelli
principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e meghan Markle sarebbero ormai ai ferri corti e, a rivelarlo, è un magazine tedesco, che racconta di una furiosa lite in strada tra i due in cui è dovuta intervenire la polizia! Ecco i retroscena.

A dispetto della loro immagine di “uniti contro tutto e contro tutti”, tra il principe Harry e meghan Markle le cose starebbero peggiorando sempre di più, tanto che ora si sta già parlando di un possibile divorzio.

A rivelarlo è stato il magazine tedesco Frau Aktuell, raccontando un episodio che sarebbe avvenuto proprio in questi giorni tra i due: pare infatti che tra il secondogenito di re Carlo III e l’attrice americana sia scoppiata una lite così accesa, e per di più in una strada pubblica della contea californiana in cui vivono, da richiedere l’intervento della polizia!

Per intanto però non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati e, cosa più interessante, non ci sarebbero prove fotografiche della tremenda lite in strada.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Il principe Harry e meghan Markle, ecco perché avrebbero litigato in modo furioso

Stando a quanto rivelato dal magazine tedesco, dietro la lite furibonda ci sarebbe non solo il grande successo del libro “Spare-Il minore”, ma anche la gelosia di Meghan markle.

Pare che l’attrice americana non abbia affatto gradito le parole che il principe Harry avrebbe scritto su una sua ex, Chelsy Davy, descritta dal secondogenito di re Carlo III agli amici come:

“La cosa migliore che gli fosse capitata.”

Parole queste, scritte nero su bianco in “Spare”, che non sarebbero state affatto gradite dalla Markle, anzi, avrebbero fatto aumentare anche la sua gelosia.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Frau Aktuell, anche se i due sarebbero ai ferri corti, potrebbero anche decidere di non chiudere il matrimonio, sia per i numerosi affari commerciali che stanno portando avanti come coppia, sia per l’importante accordo prematrimoniale stipulato prima delle nozze.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Leggi anche:

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Principe Harry critica la casa del fratello: noi Ikea, loro un museo

Fonte immagine: profilo Instagram prince Harry of England (@princeharryofengland)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram