Prime Video, film, serie e anime in arrivo e scadenza a Dicembre

prime video logo

Dicembre 2023 su Prime Video si annuncia scoppiettante! Un mix esplosivo di serie TV, anime e film pronti a rallegrare le fredde serate invernali. C’è di tutto e per tutti i gusti, quindi preparate i popcorn!

Le nuove serie originali e in esclusiva Prime Video a Dicembre

  • “I Farad”: Una serie drammatica ambientata nella Marbella degli anni ’80, dove Oskar, con l’aiuto di Sara Farad, si immerge nel mondo del jet set e del traffico di armi.
  • “Reacher S2”: La seconda stagione segue Jack Reacher mentre si riunisce con i suoi ex commilitoni per risolvere un misterioso caso di omicidi all’interno della loro ex unità.
  • “Me Contro Te – La Famiglia Reale S2”: La serie con protagonista la coppia YouTube Me Contro Te ritorna con nuove avventure al palazzo reale, dove incontrano personaggi bizzarri e affrontano nuove sfide.
  • “Gigolò per caso”: Questa commedia segue le vicende di Alfonso, interpretato da Pietro Sermonti, che scopre il segreto del suo defunto padre e decide di seguire le sue orme nel mondo dei gigolò.

Le serie in scadenza su Prime Video

  • House – le otto stagioni: Questa serie medica di grande successo, incentrata sul geniale ma burbero dottor Gregory House, sta per lasciare il catalogo di Prime Video il 29 Dicembre.

I nuovi Anime su Prime Video a Dicembre 2023

  • Naruto: Shippuden – seconda stagione | dal 1° dicembre
  • Dragon Ball – seconda stagione | dal 9 dicembre
  • Dragon Ball Z: Il più forte del mondo
  • Dragon Ball: Il torneo di Miifan

I nuovi film su Prime Video a Dicembre 2023

FilmData di Uscita
Spider-Man: Across the Spider-Verse30 novembre
All My Puny Sorrows1 dicembre
Jurassic World – Il dominio4 dicembre
L’ordine del tempo14 dicembre
Il più bel secolo della mia vita23 dicembre
Fidanzata in affitto24 dicembre
The Machine25 dicembre
Black Phone25 dicembre
Morbius26 dicembre
Cattiva Coscienza27 dicembre
I Cavalieri dello zodiaco28 dicembre
Amsterdam30 dicembre
L’impiegato del mese1 dicembre
RoboCop (2014)1 dicembre
RoboCop (1987)1 dicembre
La ragazza del treno3 dicembre
Robin Hood – Principe dei ladri3 dicembre
Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive6 dicembre
La maschera di Zorro8 dicembre
Dragon Ball Z: Il più forte del mondo9 dicembre
Dragon Ball: Il torneo di Miifan9 dicembre
Charlie’s Angels (2000)14 dicembre
Charlie’s Angels (2019)14 dicembre
Charlie’s Angels – Più che mai14 dicembre
Wonder21 dicembre
Il giorno più bello del mondo31 dicembre
L’immortale31 dicembre
Cetto c’è senzadubbiamente31 dicembre

I nuovi film originali e in esclusiva Prime Video a Dicembre 2023

  • “Buon Natale da Candy Cane Lane”: Questa commedia delle feste vede Eddie Murphy nei panni di Chris, un uomo determinato a vincere il concorso annuale per la migliore decorazione natalizia del quartiere. La storia prende una svolta magica quando Chris stringe un accordo con un’elfa birichina, che porta in vita i “12 giorni di Natale”, causando scompiglio e divertimento.
  • “Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale”: Un film d’animazione action comedy che promette di diventare un classico natalizio per le famiglie. La storia ruota attorno a Damian Wayne, che deve trasformarsi in “Little Batman” per proteggere Wayne Manor e Gotham City durante la vigilia di Natale.
  • “RH+ Exclusive”: Questo docufilm narra la storia di Rocco, un giovane ragazzo di Salerno che lavora in una pescheria per aiutare la sua famiglia. Il film documenta il suo legame con la terra natia e il suo percorso per diventare uno degli artisti più influenti d’Italia.
  • “Il tuo Natale o il mio 2”: La trama si sviluppa attorno a James e Hayley, la cui relazione viene messa alla prova durante una vacanza natalizia nelle Alpi austriache. Un mix-up all’aeroporto porta a una serie di eventi comici quando le loro famiglie si ritrovano ad alloggiare l’una nell’abitazione dell’altra, creando situazioni esilaranti e mettendo alla prova il loro rapporto. Con un cast stellare che include Asa Butterfield, Jane Krakowski e altri, il film promette di essere una commedia natalizia ricca di risate e momenti toccanti.
  • “Silver and the Book of Dreams”: La storia segue la diciassettenne Liv che si trasferisce a Londra con la sua famiglia e incontra Henry, un ragazzo che appartiene a un circolo segreto capace di “sognare a occhi aperti”. Questa capacità però nasconde un prezzo nascosto. Il film è un adattamento del romanzo bestseller di Kerstin Gier e presenta un cast internazionale che include Jana McKinnon e Rhys Mannion. Questo film promette di portare gli spettatori in un’avventura piena di mistero, magia e scoperta di sé.

I film in scadenza su Prime Video

FilmData di Scadenza
Maschile Singolare3 dicembre
Chi ha incastrato Babbo Natale?4 dicembre
Trafficante di Virus12 dicembre
La furia di un uomo – Wrath of Man26 dicembre
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti