Poke House a Napoli: apre il locale in stile californiano con ciotole esotiche

Ciotole di Poke House
0:00 / 0:00

Anche a Napoli apre uno dei locali di Poke House, leader mondiale nella preparazione delle famose Poke, i piatti tipici della West Coast a base di pesce che stanno spopolando in tutta Europa ed anche già in altre città d’Italia.

Il locale ha aperto in Via Chiaia, una delle strade più eleganti, importanti e centrali di Napoli e dal 20 ottobre 2021 si possono assaggiare le gustose ciotole esotiche in stile californiano.

Un proposta nuova e davvero molto curiosa che inserisce a Napoli un originale piatto tipico d’oltreoceano tutto da assaggiare.

Il locale di Poke House

All’interno saremo circondati da colori pastello rilassanti nel caratteristico stile californiano che è tipico di ogni Poke House di Italia e del mondo.

In circa 100 metri quadri ci sono 30 posti a sedere e tutta la struttura è stata realizzata con prodotti naturali che quindi sostengono l’ambiente.

Poke House a Napoli

Il menu nelle ciotole

Nelle caratteristiche ciotole di Poke House possiamo assaggiare ricette originali e personalizzabili al massimo, fino al topping. I piatti sono preparati a vista così il cliente può sempre essere coinvolto e può seguire la preparazione della propria pietanza.

Le proposte sono tante e spaziano da piatti a base di pesce crudo a cubetti, riso, ricette esotiche, verdura, frutta e tante salse fresche realizzate seguendo ricette segrete. Ci sono anche acai bowl, smoothies, avocado toast e fruit poke, oltre ad Acqua Brick, bevande naturali e tè.

I piatti sono leggeri e gustosi e sicuramente fanno esultare il palato. La qualità delle materie prime è sempre al top ed è questa una delle caratteristiche più importanti del locale, la massima attenzione ai prodotti.

Informazioni su Poke House

Dove

via Chiaia 186/187

Orari

dal lunedì a domenica dalle 11.30 alle 22.30

Contatti

Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Fonte foto interna: Sito Poke House
Fonte foto di copertina: City Life Shpping District

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Potrebbero interessarti