Platinette, come sta dopo l'ictus? Il ritorno sui social

Pubblicato 
lunedì, 27/03/2023
Di
Francesca Orelli
Platinette

Platinette, dopo un silenzio stampa durato quasi due settimane, è tornato sui social e, per la prima volta, ha parlato di come sta dopo l'ictus che l'ha colpito duramente il 14 marzo 2023.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo un silenzio durato quasi due settimane, è tornato sui social, dove per la prima volta ha pubblicato una foto in cui si è mostrato sorridente sul letto dell'ospedale Niguarda di Milano, dove era stato ricoverato d'urgenza il 14 marzo 2023 scorso in seguito a un ictus ischemico.

Dieci giorni prima il suo agente, tramite un comunicato sui social, aveva scritto che le sue condizioni erano stabili, ma che il conduttore doveva fare ancora una serie di accertamenti:

"Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti."

View this post on Instagram

A post shared by Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)

Platinette torna a mostrarsi sui social dopo l'ictus, ecco come sta

Nella foto, pubblicata da Platinette sul suo profilo Instagram, si vede Mauro Coruzzi in compagnia di un'amica, che è passata a trovarlo nella giornata di ieri:

"Le amiche della domenica, la sexymana in corsia."

Leggendo quelle parole, tanti sono rimasti contenti dal suo miglioramento, a cominciare da Elena Sofia Ricci, che l'ha ringraziato per un articolo scritto su di lei, e Raimondo Todaro, che ha commentato il suo post con un cuore e ha scritto "In una settimana sei migliorato un sacco", fino ad arrivare a Lorella Cuccarini, Francesco Arca, Valeria Marini, Luca Ward e tanti altri.

Il conduttore, poco alla volta, si sta riprendendo dalla brutta disavventura e la sua salute continua a migliorare, ma per intanto i medici preferiscono tenerlo ancora in osservazione. Non si sa quindi quando potrà lasciare l'ospedale Niguarda di Milano, né quando lo rivedremo in TV.

View this post on Instagram

A post shared by Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)

Leggi anche:

Platinette colpito da ictus, ecco come sta: le sue condizioni di salute attuali

Uomini e Donne vip si farà? Ecco perché no secondo Platinette

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio di De Martino?

Fonte immagine: profilo Instagram Platinette (@platimauro_o_mauroplati)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram